X


Jonathan Kashanian tornerà a Verissimo dopo L’Isola dei Famosi?

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jonathan kashanian verissimo l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi: Jonathan tornerà a Verissimo?

Questa sera lunedì 22 gennaio tornerà in onda L’Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5. In studio saranno presenti in studio Daniele Bossari e Mara Venier nelle vesti di opinionisti, mentre Stefano De Martino farà il suo primo collegamento dalla Palapa. Tra i concorrenti vi sarà Jonathan Kashanian, il grande personaggio televisivo nato all’interno della quinta edizione del Grande Fratello; con il suo stile stravagante ha conquistato il pubblico della televisione italiana. Il suo nome non era circolato tra le indiscrezioni degli ultimi mesi, ma è stato fatto solo qualche settimana fa. Israeliano naturalizzato italiano, Jonathan è stato per dieci anni inviato di Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset condotto da Silvia Toffanin. Dopo aver vinto il Grande Fratello, Jonathan ha deciso di partecipare in un altro reality: riuscirà a fare una doppietta e a vincere l’edizione? Intanto, da tempo l’esperto di moda non si vede a Verissimo; cosa sarà successo? Con ogni probabilità vi farà ritorno nelle vesti di naufrago eliminato o da vincitore per raccontare a Silvia Toffanin quella che sarà la sua esperienza sulle spiagge di Cayo Cochinos.

Jonathan Kashanian: da L’Isola 13 a Verissimo?

Si prospetta un’edizione de L’Isola 13 di alto livello e grande stile. A proposito di stile, Jonathan Kashanian sarà tra i naufraghi che questa sera sbarcheranno sull’isola. Chissà se l’ex inviato di Verissimo dispenserà consigli di stile e di moda ai suoi compagni, magari si divertirà a combinare i costumi delle ragazze. A pochi secondi dal ritiro degli smartphone da parte della produzione, Jonathan ha detto di aver parlato in sei lingue, mandando messaggi ovunque in ogni parte del mondo. Non sarà la prima sua esperienza televisiva all’interno del reality, Jonathan ha già partecipato e anche vinto la quinta edizione del Grande Fratello. Nato nel 1981, l’esperto di moda è di origini israeliane ed è naturalizzato italiano. Prima di diventare famoso e partecipare al Grande Fratello, Jonathan ha lavorato per tanto tempo come calligrafo a Milano, a cui ha unito lezioni private di materie varie. Nel corso degli anni ha tenuto anche dei corsi online di personal shopping. Nulla si sa sulla sua vita sentimentale; è difficile trovare una ex fiamma dell’ex gieffino. Prima di partire per l’Isola 13, Jonathan ha dichiarato:

“Sono un sognatore di professione. Ho deciso di partire, così a 80 anni potrò raccontare di aver fatto un viaggio alla Robinson Crusoe”.