Sacrificio d’amore sospesa fino a maggio: stasera l’ultima puntata

By on gennaio 10, 2018
Foto Sacrificio d'amore Silvia Corradi e Brando

Anticipazioni Sacrificio d’amore, ultima puntata: la fiction di Canale5 torna a maggio

Brutte notizie per i fan di Sacrificio d’amore, la fiction in costume di Canale5 con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano: stasera andrà in onda la sesta puntata delle 21 previste, dopodichè verrà sospesa fino a maggio. Una collocazione sbagliata e i bassi ascolti avrebbero indotto Canale5 a sospendere Sacrificio d’amore anche se l’ufficio stampa Mediaset ha spiegato che sono state girate 21 puntate per tre stagioni. Tutto deciso dall’inizio quindi? La fiction Endemol Shine Italy, che ha debuttato lo scorso 8 dicembre su Canale 5, è sprofondata venerdì scorso all’8,8% di share. Mediaset ha così deciso di mandare in onda le rimanenti 15 puntate di Sacrificio d’amore a maggio, in chiusura di stagione quando vincere la gara degli ascolti non è fondamentale. Ma come finirà stasera Sacrificio d’amore? Silvia, pur di salvare Brando malato di tubercolosi, ha deciso di rinunciare a lui. Sarà Corrado a pagare le cure per il suo rivale in una costosissima clinica ma sua moglie non dovrà vederlo mai più. Brando decide così di partire ma prima va a casa Corradi per salutare sua sorella Maddalena. Quando Corrado lo vede va su tutte le furie e punisce Silvia vietandole ogni contatto con il figlio con la scusa che potrebbe infettarlo.

Sacrificio d’amore sospesa: stasera va in onda l’ultima puntata

Brando a Des Alpes stringe amicizia con Giosuè. Alberto segue Lucchesi a Torino per scoprire il suo segreto ma il suo viaggio non ha l’esito sperato dalla moglie Guendalina. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Sacrificio d’amore svelano che Silvia andrà a trovare Brando ma si dimostrerà fredda e scostante con il suo amato. Giosuè nota che Brando non è più quello di prima da quando ha ricevuto la visita di Silvia Corradi. La donna confessa al marito di non essere andata a trovare il padre malato ma Brando. Come reagirà l’ingegnere? Alberto va dai cavatori per convincerli a votarlo alle prossime elezioni. Guendalina scopre il segreto di suo marito e ne rimane sconvolta. Una tragedia sta per abbattersi su Mizzi, Hans e Lucrezia: lo sperone di una roccia crolla sul sentiero che i giovani stanno percorrendo, lo stesso sentiero che Brando voleva far chiudere. L’appuntamento con la sesta e ultima puntata di Sacrificio d’amore prima della ripresa a maggio è per stasera alle 21:25 circa su Canale5. Come prenderanno i fan della fiction di Canale5 la sospensione di Sacrificio d’amore?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *