Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un lieto evento

By on febbraio 4, 2018
Foto Il Segreto Hipolito e Gracia

Il Segreto, trame spagnole: una bella notizia per Gracia

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. D’altra parte, a Puente Viejo non ci si annoia mai. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Gracia e Hipolito riceveranno una bellissima notizia: la donna, infatti, scopre di essere incinta. Un pò di felicità finalmente per la famiglia Miranar. Dolores, infatti, prima ha divorziato da Pedro e poi ha ricevuto la notizia della sua morte. Ma si è anche innamorata del circense Tiburcio. Gracia inizia a stare poco bene, capisce di essere in attesa e si va a confessare da Don Anselmo il quale la sprona a raccontare la verità ai suoi familiari. Hipolito non regge l’emozione e sviene. Dolores si complimenta con la nuora: diventare nonna è sempre stato un suo sogno! Novità sulla morte di Mariana Castaneda: l’inchiesta verrà riaperta. Nicolas è sconvolto anche perchè scopre che lo psicopatico che ha ucciso sua moglie potrebbe essere scarcerato. Questi avvenimenti accadranno in autunno. Cosa succederà invece a breve nelle nuove puntate de Il Segreto? Matias deciderà di troncare la relazione con Beatriz e di diventare un buon marito per Marcela e un buon padre per il bambino che sta per nascere.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: novità sulla morte di Mariana

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Hernando si fiderà di Aquilino, un uomo d’affari alquanto misterioso. Beatriz si legherà a quest’uomo di dubbia moralità. Si scoprirà ben presto, infatti, che Aquilino è sposato, ha dei figli ed è coinvolto in loschi affari. Quando capirà di aver perso per sempre Matias, Beatriz si lascerà sedurre da Aquilino commettendo l’errore più grave della sua vita. La pettegola del paese, Dolores, scoprirà che i due sono amanti. Inoltre inizieranno a girare dicerie sul conto della Dos Casas. Ma i grandi protagonisti delle prossime puntate de Il Segreto saranno i fratelli Ortega, Prudencio e Saul, e la dolce Julieta. L’attore che interpreta Prudencio, Josè Milàn, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha svelato che il suo personaggio riserverà molte sorprese. E’ un uomo malvagio, capace di ordire piani diabolici e compiere nefandezze di ogni genere. Il suo modello è Donna Francisca che ospiterà Prudencio e il fratello Saul alla Casona. La megera li tratterà come figli fino a quando Saul non s’innamorerà di Julieta, una ragazza che ricorda molto Pepa, l’acerrima nemica della Montenegro. L’appuntamento con le puntate italiane de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio e il mercoledì anche in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *