X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo Paolo Fox primo piano

Paolo Fox, oroscopo di oggi 8 febbraio 2018: previsioni astrologiche

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda da più di 25 anni ormai, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 per cedere poi la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 8 febbraio 2018. Ieri Fox ha assegnato due stelle ai Pesci e al Toro, cinque stelle all’Ariete, al Sagittario e al Capricorno. Quali saranno i segni più fortunati di oggi? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Laura Lena Forgia, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico de I Fatti Vostri con la musica della sua orchestra. Paolo Fox invita sempre i telespettatori a non credere all’oroscopo, ma a verificare.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 8 febbraio a I Fatti Vostri

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox fanno registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Cancro. Ama la sua privacy. Deve affrontare tante situazioni nei prossimi giorni. Oggi è un pò nervoso. Due stelle per il Leone. Amore non al top. E’ molto concentrato sul lavoro. E’ un pò teso in questi giorni. Cautela in famiglia e nelle relazioni con gli altri. Tre stelle per il Sagittario. E’ molto agitato. Marte nel segno crea dei disagi. Vuole fare cose nuove. Non ama la routine. Tre stelle per l’Acquario. E’ distratto, pensa a tante cose. Deve capire cosa fare. Urano porta possibilità di cambiamento. Amore positivo. Tre stelle per i Pesci. Si distraggono con facilità in questi giorni. Qualcuno sta aspettando delle conferme. Non deve rinunciare a ciò che desidera. Quattro stelle per il Toro. Bel cielo. Novità entro maggio. Calo fisico. Amore non al top ma presto saranno favoriti gli incontri.

Oroscopo Paolo Fox, 8 febbraio: le previsioni su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dà suggerimenti preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per la Vergine. Può fare molte cose nelle prossime settimane. Ha paura della felicità a volte. E’ un segno un pò complicato. Quattro stelle per la Bilancia. Venere positiva. Le afflizioni di gennaio sono sparite. Affronta i problemi quando arrivano. Oggi bella giornata. Quattro stelle per lo Scorpione. Ha buone intuizioni. E’ bravo a consigliare gli altri. Bene il lavoro. Cinque stelle per l’Ariete, è molto tenace, porta avanti le sue idee senza paura. Momento importante per l’amore. Cinque stelle per i Gemelli, sono più contenti dello scorso anno. Hanno tante cose da fare. Bel cielo. Cinque stelle per il Capricorno. Cielo importante. Grandi progetti. E’ molto attento alla realtà. Un amore ufficioso può diventare ufficiale.