Aida Yespica non sta insieme a Jeremias: svelato il suo fidanzato

By on marzo 6, 2018
foto jeremias rodriguez aida yesica gf vip

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica non sono fidanzati: lei ha un altro

Aida Yespica si è fidanzata. Difatti, la donna è stata fotografata ai Caraibi insieme al commercialista Matteo Cavalli. Le fotografie pubblicate nel prossimo numero del settimanale Chi in edicola domani non hanno lasciato alcun dubbio: è amore vero. E questa clamorosa news ha ovviamente messo a tacere tutte le varie illazioni fatte in questi mesi su un suo presunto flirt con l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez, con il quale ha però costruito una bella amicizia. Insomma Aida, dopo la tormentata storia avuta con l’imprenditore napoletano Geppy, ecco trovare nuovamente l’amore. Stavolta la ex modella venezuelana avrà maggiore fortuna? Ovviamente i suoi tantissimi fan se lo augurano. E chissà come prenderà questa news Jeremias, il quale ha rivelato giorni fa a Alfonso Signorini di voler presto tornare in Tv magari conducendo una trasmissione insieme a suo nipote. Ma non è finita qua perchè tante voci di corridoio hanno rivelato in questi giorni che proprio il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez pare sia stato contattato dalla redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti, secondo questi rumor, sembra che gli autori del programma gli abbiano proposto il trono. Sarà vero?

Aida e Jeremias Rodriguez non stanno insieme: ecco chi è il fidanzato della Yespica (FOTO)

Aida Yespica si è messa insieme con il suo commercialista Matteo Cavalli. A rivelarlo è stato il settimanale Chi, che nel prossimo numero in edicola ha anche pubblicato le foto in cui sono stati sorpresi insieme in atteggiamenti inequivocabili. Difatti in una immagine (disponibile a fondo articolo) i due sono stati immortalati dal fotografo del settimanale Chi a scambiarsi effusioni sulla spiaggia caraibica. Sarà lui finalmente l’uomo della sua vita? Chissà, intanto questa notizia ha sicuramente messo a tacere tutte le voci di corridoio circolate in questi mesi di una sua frequentazione con Jeremias Rodriguez, il quale, invece, potrebbe presto sbarcare come tronista a Uomini e Donne. Difatti, nei giorni scorsi il ragazzo ha pubblicato una foto da un camerino su instagram. Camerino che molti suoi fan hanno ritenuto essere del tutto simile a quelli del dating show quotidiano di Canale 5. E a tal proposito, Alfonso Signorini gli ha chiesto giorni fa un chiarimento. Ma l’ex inquilino della Casa di Cinecittà ha preferito glissare. Ci saranno presto conferme? Davvero Rodriguez jr. potrebbe approdare alla corte della De Filippi?

foto aida chi

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *