Benedetta Parodi non più ‘live’ a Domenica In: perché?

By on marzo 11, 2018
foto benedetta parodi lascia domenica in real time

Benedetta Parodi lascia Cristina sola: i motivi dell’assenza a Domenica In

Lo scorso settembre le sorelle Benedetta Parodi e Cristina Parodi cantavano la sigla “in…separabili”, in relazione alla loro nuova esperienza al timone di Domenica In, ma, oggi, le cose sembrano aver preso una piega decisamente diversa. Si è parlato per giorni dell’addio definitivo di Benedetta alla trasmissione domenicale, salvo poi veder verificarsi il contrario per motivi di contratto. Tuttavia, la minore delle sorelle Parodi, da ben due settimane non è più in diretta a proporre le sue ricette al pubblico a casa, ma è presente soltanto per la rubrica “A casa di…” registrata durante la settimana. Domenica scorsa, infatti, Benedetta è stata a casa della conduttrice Enrica Bonaccorti, che ha ripercorso con lei le tappe della sua lunga carriera, mentre oggi ha proposto un’intervista ai fornelli alla showgirl Brigitta Boccoli, che ha esordito in televisione giovanissima per alcune pubblicità, fino a continuare seguendo le orme della sorella maggiore. Sembra quindi che la cuoca di casa Parodi, non potendo lasciare definitivamente la trasmissione, abbia deciso di dedicarle solo poco tempo durante la settimana, per poi essere totalmente assente nelle dirette della domenica.

Domenica In: come mai Benedetta Parodi non è più in diretta?

La conduttrice Benedetta Parodi ha visto il suo ruolo a Domenica in, al fianco della sorella maggiore Cristina, sempre più ridimensionarsi con il tempo. Se all’inizio era protagonista di numerose incursioni insieme ai simpatici “vicini”, il conduttore Claudio Lippi e l’ex tennista Adriano Panatta (anche il loro ruolo è stato fortemente ridimensionato), e proponeva al pubblico ben due ricette, una dolce e una salata, pian piano ha visto, per dare un’impronta nuova al programma e attrarre maggiore pubblico, le sue ricette limitarsi a una soltanto, fino a essere relegata agli ultimi venti minuti della trasmissione, con la rubrica “A casa di…” e delle ricette semplici e veloci. Tuttavia, ciò che ha colpito i suoi fan, è che da ormai due settimane Benedetta non è più presente in collegamento in studio durante la diretta della domenica, ma è soltanto protagonista di servizi registrati in precedenza. Sembra quindi che la minore delle Parodi resterà comunque tra i protagonisti della trasmissione, lasciata ormai soltanto nelle mani della padrona di casa, Cristina, soltanto per motivi di contratto e che la vedremo ai fornelli solamente in compagnia dei suoi ospiti vip, impegnata nelle sue interviste, fino alla fine dell’edizione di quest’anno che avverrà a maggio.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *