Craig Warwick fa una confessione choc sul compagno Enzo

By on marzo 8, 2018
foto craig enzo

Isola dei Famosi: il compagno di Craig Warwick ha un tumore alla schiena

Qualche settimana fa Craig Warwick è stato costretto ad abbandonare la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti l’uomo si è infortunato ed è stato costretto a tornarsene in Italia. E una volta tornato è andato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. E in questa circostanza l’uomo ha dichiarato che il naufrago ad averlo deluso maggiormente è stato senza ombra di dubbio Franco Terlizzi. Il motivo? Il sensitivo di origini inglesi ha rivelato che il personal trainer gli avrebbe mancato di rispetto perchè gay. Una dichiarazione, che ha scatenato polemiche infinite. Per questa ragione Lunedì scorso Alessia Marcuzzi ha voluto un confronto tra i due in trasmissione. Confronto accesissimo, che però non ha chiarito assolutamente la situazione. Ma Craig Warwick in queste ultime ore è tornato a far molto discutere anche per una clamorosa rivelazione che ha fatto sul suo compagno Enzo in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo. Cosa ha detto? L’ex naufrago ha dichiarato senza tanti giri di parole, che il suo compagno Enzo ha un tumore alla schiena. E per questa ragione ha deciso di partecipare al reality show vip in quanto vorrebbe sostenerlo economicamente per le cure.

Craig Warwick de L’Isola dei Famosi fa una drammatica rivelazione sul suo fidanzato Enzo

Il compagno di Craig Warwick Enzo ha un tumore. Difatti il sensitivo inglese ha dichiarato al settimanale Nuovo di aver accettato di partecipare alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi solo per soldi, che vorrebbe usare per pagare le spese mediche al fidanzato Enzo. Una confessione, che in pochi minuti ha commosso molto i fan del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi, i quali hanno voluto esprimere la propria solidarietà a Craig sui social. Inoltre Warwick, negli ultimi giorni, è finito nella bufera perchè da Silvia Toffanin a Verissimo ha fatto una confessione choc su Franco Terlizzi, che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Cosa ha detto? L’uomo ha accusato il personal trainer di essere omofobo. La ragione? In pratica Craig Warwick ha asserito ad un’attonita Toffanin, che nel momento in cui avrebbe rivelato a Franco di essere fidanzato con Enzo gli avrebbe risposto di essere schifato. Una confessione, che ovviamente ha scatenato l’ennesima bufera. E Lunedì scorso Alessia Marcuzzi in trasmissione ha dato possibilità ai due di chiarire questa situazione. Confronto che ben presto è degenerato in continui scambi di accuse e “minacce” di querele. Chi avrà ragione tra i due? Verrà mai fatta chiarezza?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *