Grande Fratello 2018: Guendalina Tavassi e Marco Cucolo concorrenti?

By on marzo 27, 2018
foto grande fratello concorrenti guendalina tavassi marco cucolo

Guendalina Tavassi e Marco Cucolo concorrenti del Grande Fratello 15?

Lunedì 23 aprile torna in prima serata su Canale 5 la quindicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Un grande ritorno sulla rete ammiraglia del Biscione del padre di tutti i reality che ha dato a tanti sconosciuti la possibilità di diventare dei veri e propri personaggi dello spettacolo, altri invece sono stati destinati all’inesorabile oblio. Da due anni a questa parte è stato pensato di realizzare la versione Vip del Grande Fratello, ottenendo un ottimo successo in termini di ascolti, riuscendo ad affermarsi nel prime time del lunedì. A distanza di tre anni dall’ultima edizione Nip, Grande Fratello tornerà in onda ma con delle novità. Se a condurlo sarà la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, la durata del reality sarà soltanto di un mese e non ci sarà la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Secondo il sito DavideMaggio.it, i primi concorrenti che vacheranno la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello potrebbero essere Guendalina Tavassi e Marco Cucolo. Ma non sono già ‘famosi’? Probabilmente i concorrenti non saranno del tutto sconosciuti al grande pubblico, ma nella casa di Cinecittà potrebbero arrivare anche delle vecchie glorie e ‘parenti di’.

Grande Fratello: Marco Cucolo e Guendalina Tavassi nel cast?

Guendalina Tavassi e Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, potrebbero diventare concorrenti della versione Nip Grande Fratello 2018. È quanto anticipato dal sito DavideMaggio.it. La quindicesima del reality non sarà un vero e proprio ritorno al passato con concorrenti completamente sconosciuti, ma una versione semi-Vip. Per lanciare e portare al successo la tradizionale versione del Grande Fratello si è pensato di ‘reclutare’ nella casa più spiata d’Italia alcune persone che hanno ottenuto un sufficiente successo grazie al reality e qualche ‘parente di’. Lunedì 23 aprile, oltre a Guendalina Tavassi e Marco Cucolo, potrebbe varcare la porta rossa Andrea Cerioli, concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne che si diverte a sfoggiare il suo fisico super tatuato e muscoloso sui social, rigorosamente in mutande. Vi ricordate di Veronica Ciardi? È stata concorrente della decima edizione del GF e viene ricordata per il rapporto speciale instaurato con Sarah Nile, con la quale iniziò un gioco di seduzione, baci rubati e sentiti. Ad oggi, queste sono soltanto delle indiscrezioni. Come sottolinea il sito DavideMaggio.it, siamo ancora nel campo di ipotesi e nessun nome è ancora certo.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *