Uomini e Donne: Andrea Offredi diventa postino di C’è Posta Per Te

By on marzo 1, 2018
foto andreaoffredi gfvip

C’è Posta Per Te: arriva Andrea Offredi da Uomini e Donne

Nelle ultime ore una news lanciata dal blog Isa e Chia ha già acceso gli animi dei numerosi fan di Uomini e Donne in questo freddissimo e innevato giovedì di Marzo. Difatti il blog, in base a diversi rumor raccolti, ha rivelato che Andrea Offredi sarà il nuovo postino di C’è Posta Per Te. Per chi non avesse mai sentito il suo nome, Andrea Offredi è stato anni fa tronista nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E in quella occasione ha scelto la giovane corteggiatrice Claudia D’Agostino. Tuttavia, dopo poche settimane, i due hanno deciso di lasciarsi di comune accordo perchè hanno capito di non essere compatibili nella vita di tutti i giorni. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta, e Andrea ha continuato a lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo. Infatti proprio in queste settimane è anche tornato in Tv grazie alla sua partecipazione in uno spot programmato su tutte le più importanti reti. Come se la caverà il ragazzo nel ruolo di postino di C’è Posta Per Te?

Uomini e Donne: Andrea Offredi torna in Tv come postino di C’è Posta Per Te

Andrea Offredi è diventato il nuovo postino di C’è Posta Per Te? A rivelarlo è stato il blog Isa e Chia poco fa. Difatti, il giovane, dopo essere stato anni fa tronista di Uomini e Donne, pare sia stato richiamato da Maria De Filippi, la quale gli avrebbe proposto questo ruolo nel suo show di grande successo del Sabato sera di Canale 5. Un’opportunità unica per Andrea Offredi, il quale è tornato in Tv in queste ultime settimane grazie ad uno spot in onda sulle reti principali. E se confermata la news lanciata dal blog Isa e Chia, l’ex tronista del dating show quotidiano di Canale 5 andrebbe ad affiancare così gli attuali postini di C’è Posta per Te: Chiara Carcano, Marcello Mordino e Maurizio Zamboni. E proprio quest’ultimo 15 anni fa, come molti si ricorderanno, è stato tronista di Uomini e Donne, lasciando decisamente il segno. Insomma, dopo altri tronisti diventati poi postini in questi ultimi anni, adesso pare essere arrivato anche il turno del modello Andrea Offredi. Quest’ultimo riuscirà a conquistare il cuore dei tanti telespettatori della trasmissione, come è successo anni fa a Uomini e Donne? In attesa di scoprirlo, non resta comunque che fargli un grosso in bocca al lupo per tutto.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *