X


Paola Di Benedetto: “Matteo Gentili al Grande Fratello? Spero che…”

Scritto da , il Aprile 13, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto paola di benedetto e matteo gentili

Matteo Gentili al Grande Fratello 15? Paola Di Benedetto si sbilancia

Paola Di Benedetto ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy in cui ha parlato dell’eventuale partecipazione di Matteo Gentili al Grande Fratello. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin non si è di certo risparmiata una frecciata contro il suo ex fidanzato, ricordando tutte le ospitate che il bel calciatore ha fatto sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live:

“Si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras.”

La fidanzata di Francesco Monte ha poi ammesso suo pensiero sull’entrata di Gentili nella Casa più spiata d’Italia:

“Spero che non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui.”

Paola ha inoltre aggiunto che spera che si possa divertire all’interno del reality condotto da Barbara d’Urso e che possa presto trovare l’amore, magari anche proprio dentro la Casa! Infine, la Di Benedetto non si è affatto risparmiata, affermando che sicuramente Matteo avrà tante cose da dire. Che si riferiva proprio a se stessa? Nel frattempo la sua storia d’amore con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembrerebbe andare a gonfie vele, cosa che lei non pensava minimamente quando gli aveva dato il suo primo bacio sulle calde spiagge dell’Isola dei Famosi.

Grande Fratello: Paola Di Benedetto parla della partecipazione di Gentili

Paola Di Benedetto infatti, oltre ad aver parlato dell’eventuale partecipazione di Matteo Gentili al Grande Fratello, ha ammesso con gioia che la relazione con Francesco Monte sta crescendo pian piano e che ora le cose sembrerebbero andare benissimo. L’ex naufraga ha affermato anche che loro sono molto simili e che qualche giorno fa era volata addirittura a Taranto per conoscere la sua famiglia. Infine, il papà Angelo è stato descritto dall’ex naufraga dell’Isola come una grandissima persona. Paola e Matteo, stando alle parole affermate dalla Di Benedetto a Domenica Live, si erano lasciati poco prima che lei partisse per l’Honduras, durante una serata in cui i due erano usciti per chiarirsi e per dirsi definitivamente addio. Diversa era invece stata la versione di Matteo Gentili che a Domenica Live aveva attaccato Paola, dicendo di averlo illuso sia attraverso i gesti che attraverso le parole. Non solo lei gli aveva detto che lo avrebbe aspettato per risolvere la loro crisi una volta tornata dall’Isola, ma l’aveva anche baciato. I fatti poi erano andati palesemente in modo diverso. E chi gode in tutto ciò? Ovviamente Barbara d’Urso, la quale, se fosse vera la notizia sulla partecipazione del calciatore, gongolerebbe già grazie a tutto il gossip che girerebbe intorno a questo triangolo amoroso.