Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il tradimento choc

By on aprile 15, 2018
foto Liberto e Rosina Una Vita

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Liberto tradisce Rosina

L’amore tra Liberto e Rosina sarà ancora ostacolato a Una Vita. Nelle puntate italiane della soap il nipote di Susana e la vedova di Maximiliano vivranno momenti sentimentali strampalati. Liberto fingerà di essere fidanzato con Elvira, innamorata in realtà di Simon, mentre Rosina inizierà una stretta conoscenza con Arturo Valverde. Presto la coppia si riconcilierà, la passione scoppierà per strada tra Rosina e Liberto e i due faranno una fuga d’amore. Al rientro di Acacias 38 Rosina e Liberto annunceranno di essersi sposati. Nelle puntate spagnole di Una Vita, un brutto tradimento farà vacillare la neo coppia. Presto ad Acacias 38 arriveranno due nuovi personaggi: Flora e Inigo. La coppia di sposi, provenienti dall’India, inizierà a creare scalpore in paese. I due infatti vivranno il matrimonio in modo molto libero, saranno una coppia aperta, pronta a frequentare altre persone. La cosa creerà scandalo in paese. Flora in particolare metterà gli occhi su Liberto e riuscirà a sedurlo. Il giovane marito di Rosina cadrà in tentazione e bacerà la nuova proprietaria de La Deliciosa. Come reagirà Rosina al tradimento del marito?

Una Vita, puntate straniere: la reazione di Rosina al tradimento

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo il ritorno e la morte improvvisa di un personaggio della soap, Liberto, dopo aver baciato Flora, non andrà oltre e sarà colto dai sensi di colpa. Il nipote di Susana, pentito, racconterà tutto alla moglie. Rosina andrà su tutte le furie e sarà colta dalla gelosia. La madre di Leonor attaccherà duramente Flora e la schiaffeggerà più volte. Quest’ultima la denuncerà alle autorità. La vedova di Maximiliano Hidalgo rischierà così di finire in carcere. Nelle prossime puntate di Una Vita, l’arrivo di Flora e Inigo sarà forse seguita dall’addio di Celia. La donna sarà infatti sul punto di seguire Cruz che lascerà la Spagna per evitare il carcere. La moglie di Felipe cambierà però idea all’ultimo minuto. La donna sarà intenzionata a provare a iniziare una nuova vita da sola, senza dipendere da nessun uomo. Celia lascerà Felipe e sarà pronta a raggiungere Tano in Inghilterra. La giovane moglie dell’avvocato di Acacias 38 riuscirà a superare il tradimento del marito e a mettere da parte la sua passione per Cruz, pronta a trovare la sua indipendenza personale. Presto però la passione con Felipe scoppierà nuovamente. Dopo essersi allontanati e aver sperimentato l’amore con altri partner, Celia e Felipe torneranno insieme più uniti di prima.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *