X


Cristiano Malgioglio sbotta contro Filippo prima del Grande Fratello

Scritto da , il Maggio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio gf 15 sponsor

Filippo Contri attaccato da Cristiano Malgioglio per le parole dette al GF 15

Dopo la denuncia da parte di Filippo Contri in seguito alle parole dette sull’educazione dei cani al Grande Fratello dall’AIDAA, anche Cristiano Malgioglio ha detto la sua scrivendo un lungo post su Instagram. L’opinionista del reality ha iniziato il suo discorso sotto una foto in cui è ritratto il giovane concorrente insieme ad un cane e ha esordito dicendo che non avrebbe voluto parlare del GF nel suo profilo ma è talmente rimasto turbato da ciò che Filippo ha detto sul suo animale domestico che non è riuscito a trattenersi. Malgioglio ha spiegato quindi che per educare gli animali non bisogna usare dei metodi violenti, in quanto ci sono delle persone adatte che lavorano per queste meravigliose creature e che sanno bene come farli comportare. Cristiano ha poi aggiunto che questi animali indifesi non hanno di certo bisogno di un padrone come Contri che li prende a calci e altre cose del genere. Il braccio destro di Barbara d’Urso ha avuto anche da ridire sugli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia:

“Mi meraviglio dei tuoi compagni, tutti lì ad ascoltarti, come se stessi parlando di un bellissimo romanzo di Marquez. Sono un animalista di natura e amo ogni tipo di animale, anche quelli di sangue freddo. Sono un uomo molto sensibile per qualsiasi tipo di violenza: non toccatemi gli animali!”

Grande Fratello: Cristiano Malgioglio contro Filippo dopo la denuncia

Dopo l’attacco contro Filippo Contri, Cristiano Malgioglio ha anche voluto difendere la conduttrice del Grande Fratello, chiedendo ai telespettatori di smetterla con questo accanimento ingiusto contro Barbara d’Urso e ha aggiunto di cercare di essere tutto un po’ più tranquilli. Ciò che accade nella Casa infatti è solo responsabilità dei concorrenti, non certo della presentatrice, in quanto il suo cervello non è inserito nelle teste degli altri. Inoltre Malgioglio ha precisato che la gran parte dei reality sono così: anzi, quelli che vanno in onda all’estero sono anche più terribili. L’opinionista ha concluso il suo discorso dicendo che comunque il suo Grande Fratello Vip era stato più divertente perchè nella Casa si respirava un’altra aria, forse più pulita. Filippo è stato denunciato dall’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente in seguito a delle dichiarazioni fatte insieme ad altri coinquilini sull’educazione che ha riservato in passato al suo cane. Barbara tratterà l’argomento in diretta domani sera, in seguito anche allo sfogo del cantante?