X


Maurizio Costanzo commenta l’entrata del Ken Umano al Grande Fratello

Scritto da , il Maggio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto maurizio costanzo

Ken Umano al Grande Fratello 15: le parole di Maurizio Costanzo

Dopo l’attacco nei confronti del Grande Fraetello, definito una finestra sulla discarica, Maurizio Costanzo è tornato a parlare del reality di Canale 5, ed in particolare dell’entrata nella Casa del Ken Umano. Il marito di Maria De Filippi ha questa volta risposto ad una sua lettrice nella sua rubrica che cura settimanalmente all’interno della rivista Nuovo, dando prima di tutto ragione alla signora che aveva descritto Rodrigo Alves come un pessimo spettacolo a causa delle operazioni chirurgiche a cui si era sottoposto. Il conduttore de L’intervista ha inoltre lanciato una frecciata contro chi ha scelto di far entrare anche per pochi giorni il Ken nella Casa (Barbara d’Urso?). Maurizio infatti, senza fare nomi, ha così dichiarato:

“Sono quasi sempre gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano poteva però essere evitata: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre però l’ascolto giustifica le scelte.”

Insomma, Costanzo ha voluto insinuare che alla conduttrice napoletana interessano solo gli ascolti? Una cosa è certa, il successo di questa edizione, riconosciuta anche da Maurizio, è sotto gli occhi di tutti, ed è dovuto alle dinamiche che si sono innescate tra i concorrenti scelti dal team di autori.

Grande Fratello: Maurizio Costanzo parla dell’entrata del Ken Umano

Il commento contro il Ken Umano e contro chi ha scelto di far partecipare il ragazzo amante degli interventi chirurgici al Grande Fratello non è stata la prima dichiarazione negativa che Maurizio Costanzo aveva fatto. Il conduttore infatti, come ricordato anche ad inizio articolo, aveva descritto l’edizione presentata da Barbara d’Urso come una finestra sulla discarica, richiamando un capolavoro di Alfred Hitchcock intitolato La finestra sul cortile. A tale provocazione, la conduttrice di Pomeriggio 5 aveva risposto durante un’intervista a Tv Talk, in cui aveva dichiarato che Costanzo poteva dire ciò che voleva in quanto è un grande maestro della Tv. La d’Urso aveva comunque precisato che quella rimaneva soltanto una sua opinione. Rodrigo Alves era entrato nella Casa soltanto per restarci qualche giorno, senza però creare nessuna dinamica negativa. Anzi, il Ken Umano aveva portato una ventata di aria fresca in mezzo a tutte le polemiche che sin dalla seconda puntata si erano innescate all’interno della Casa più spiata d’Italia. Cosa penserà ora Barbara d’Urso in seguito a questa ennesima critica? Difenderà ancora il marito della sua amica Maria De Filippi?