X


Nadia Toffa, prima uscita pubblica dopo la malattia: “Sto molto bene”

Scritto da , il Luglio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto nadia toffa prima uscita pubblica

Nadia Toffa raggiante esce di casa per la prima volta: la FOTO

Nadia Toffa è uscita e si è fatta fotografare dai paparazzi per la prima volta fuori dalla sua dimora, in occasione di una sfilata nel centro di Bologna. Nadia Toffa è apparsa raggiante e solare con un turbante nero che copriva le conseguenze della terribile malattia e con addosso una giacca verde e una sciarpetta colorata. La conduttrice de Le Iene Show non ha perso la sua vitalità e non si è sottratta a fare le foto con i suoi fan e a scambiare qualche parola con loro. Ai microfoni di Mediaset, come riporta TgCom24 ha così dichiarato:

“Sto molto bene, non vedo l’ora di fare il bagno al mare!”

Nadia ha dimostrato ancora una volta la sua volontà di ricominciare a vivere, partendo dalle cose più elementari e semplici, come un piacevole tuffo. La Toffa ha poi continuato la sua intervista con la giornalista di Mediaset, dichiarando che si sente in ottima forma da un po’ di tempo, come aveva scritto anche sui suoi social. La bionda conduttrice è comunque consapevole dei suoi limiti, e ha quindi aggiunto:

“Sto molto bene e l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti, ma bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice.”

Nadia Toffa: le sue condizioni di salute oggi e il suo futuro lavorativo

Nadia Toffa ha poi continuato affermando che ora si sta riposando e sta cercando di riprendere in mano le redini della sua vita, con i suoi tempi. Tutto il contrario di quello che faceva prima: Nadia Toffa ha infatti ricordato che prima della scoperta della malattia era molto “schizofrenica”. La conduttrice de Le Iene ha però urlato che sta facendo tutto questo perchè ha una grande voglia di vivere. E cosa ne sarà del suo futuro professionale? Nadia ha affermato che sogna di continuare a fare il suo lavoro di sempre, con la medesima passione, soprattutto ora che ha capito di essere seguita da tantissima gente che in questo suo calvario le hanno sempre riservato tanto affetto. Ciò che non ha perso la Toffa è il sorriso e l’allegria, che sono le cose più belle che possiede oggi. Nadia ha infine concluso l’intervista dicendo che ora si vuole godere le vacanze estive e ha ripetuto ancora che non vede l’ora di tuffarsi in mare, perchè ancora in questo anno non ha mai fatto un bagno.