X


Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano: l’annuncio ufficiale

Scritto da , il Agosto 29, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto anna tatangelo e gigi d'alessio si sposano matrimonio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi: c’è già la data del matrimonio?

Dopo un anno dall’annuncio della loro separazione, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme. Lo dimostrano le tante immagini pubblicate sui settimanali le scorse settimane. Un nuovo dettaglio ha catturato l’attenzione del gossip: in una foto pubblicata sui social la bella cantante di Sora ha mostrato un anello al dito e da subito si è ipotizzato l’imminente matrimonio. Insomma, tutto ha indicato una crisi ormai risanata. Adesso arriva la conferma: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano. L’amore ha trionfato e i cantanti hanno confermato al settimanale Oggi che convoleranno a nozze la prossima primavera. A fare la proposta è stato proprio il cantante partenopeo:

“Le ho chiesto perdono: io senza Anna non vivo, è tutta la mia vita”.

Sarà una cerimonia privata, lontano dai paparazzi e dalle televisioni. Non si esclude, però, che il matrimonio possa essere seguito in diretta da qualche rotocalco televisivo. Verissimo, per esempio, in più occasioni ha trasmesso la cronaca del matrimonio di personaggi famosi, riuscendo a rubare lo scambio delle promesse tra gli sposi e lo scambio delle fede nuziali. Lady Tata non ha mai nascosto quanto il matrimonio fosse importante per lei, “come un altro figlio”. Adesso è arrivato per la cantate il momento di pronunciare il fatidico sì!

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo annunciano il loro matrimonio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano. L’annuncio è arrivato dalle pagine della rivista di gossip Oggi, nel nuovo numero in edicola questa settimana. Un anno esatto è durata la crisi nera che ha travolto la coppia, proseguiti con i rumors su presunti flirt e i commenti speranzosi dell’artista anche nelle interviste in tv. L’annuncio ufficiale della loro separazione era arrivato sui social in cui chiedevano rispetto per la loro privacy. Oggi, invece, hanno ritrovato la tanto attesa serenità. Gigi e Anna stanno insieme dal 2006, ma la loro storia è iniziata dopo la separazione del cantante dalla moglie Carmela Barbato. I primi segnali di riavvicinamento si sono visti nell’ultimo periodo; il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva il loro abbraccio romantico in riva al mare. “Il tempo aiuta”, aveva affermato la Tatangelo a chi le chiedeva se sarebbe o meno tornata insieme a D’Alessio, padre del figlio Andrea. Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi Anna Tatangelo ha dichiarato:

“Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”.