X


Uomini e Donne, Nilufar Addati sbotta: “Basta con i messaggi di morte”

Scritto da , il Agosto 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Nilufar Addati Giordano Mazzocchi bacio

Nilufar Addati dopo Uomini e Donne difende la sua relazione con Giordano

Nilufar Addati è ritornata recentemente sui social, pubblicando alcuni video su Instagram, in cui ha dichiarato di essere stata molto impegnata a stare insieme l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e suo attuale fidanzato Giordano Mazzocchi. Nilufar ultimamente era stata protagonista di uno scomodo gossip: l’ex tronista era infatti stata accusata di tradire il suo ragazzo con un suo grande amico che è anche il suo fotografo. L’Addati ha esordito il suo discorso dicendo ai suoi fan che lei legge sempre ciò che scrivono sia sui Facebook, che su Instagram che su Twitter e ultimamente aveva visto che alcune persone stavano dando i numeri, molto probabilmente a causa del caldo. Nilufar ha quindi precisato cosa stava accadendo nella sua vita privata: Umberto era solo il suo fotografo che è pagato legalmente per scattarle delle foto ed è anche un suo amico in quanto si conoscono da molto tempo. La fidanzata di Giordano Mazzocchi ha quindi sbottato:

“Smettetela di inviargli messaggi in cui gli inviate la morte perché pensate che lui mi faccia lasciare con Giordano… Questa è una cosa che non si può sentire.”

Uomini e Donne: Nilufar Addati perde le staffe sui social

Nilufar Addati ha anche affermato che ciò che i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne fanno sui social minano gravemente i suoi rapporti sia amichevoli che lavorativi, e molto spesso loro non si accorgono nemmeno quando ciò accade. La ragazza di Giordano Mazzocchi ha infatti precisato che il suo amico Umberto era arrivato al punto di non voler più scattare foto insieme a lei in quanto molto preoccupato di tutta questa bufera che si era creata sui social. Durante lo sfogo dell’Addati, la quale stava cenando proprio insieme al suo fotografo, è intervenuto anche Umberto che in un primo momento ironicamente ha affermato che il suo obiettivo era quello di far lasciare Nilufar da Giordano, ma poi, non volendo originare altro chiacchiericcio, ha giurato ai followers dell’Addati che quello che c’è tra di loro è soltanto un rapporto di lavoro e che non c’è assolutamente altro. Nilufar e Giordano si sono conosciuti all’interno del dating show di Canale 5 e la loro relazione era nata in mezzo alla polemica: l’ex tronista infatti durante il suo Trono si era frequentata insieme ad un altro ragazzo che aveva conosciuto fuori dal programma. In seguito alla bufera, l’amore tra i due era riuscito a sopravvivere ed ora Nilufar e Giordano sono pronti per prendere parte alla prima edizione di Temptation Island Vip.