Grande Fratello Vip: rivelato un retroscena su Walter Nudo

By on settembre 8, 2018
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

Walter Nudo al GF Vip: ecco perchè partecipa

L’Estate è finita, e la stagione televisiva è ormai ai nastri di partenza. Inutile negare, che c’è tantissima attesa da parte degli spettatori da casa per seguire la nuovissima edizione del Grande Fratello Vip in partenza Lunedì 24 Settembre su Canale 5. Ovviamente al timone del reality vip ci sarà ancora Ilary Blasi, fresca del grande successo ottenuto in questi ultimi mesi con Le Iene, Balalaika e il Wind Summer Festival. Con lei ci sarà ancora Alfonso Signorini, che sicuramente metterà pepe alla trasmissione con le sue opinioni ficcanti sui concorrenti vip. Al momento non è stato ancora ufficializzato il cast del reality, ma in base a diverse indiscrezioni pare che Walter Nudo sarà quasi sicuramente uno dei prossimi inquilini della casa più spiata dagli italiani. E se davvero sarà uno dei concorrenti del GF Vip, per quale motivo avrà accettato questo impegno televisivo? Ci ha pensato il magazine Spy a rivelarlo, asserendo che il vincitore della prima edizione de L’Isola dei famosi targata Simona Ventura avrebbe accettato di entrare nella Casa di Cinecittà perchè alla ricerca di un suo rilancio nel mondo dello spettacolo. Inoltre, sempre in base a ciò che ha rivelato il popolare magazine, pare che proprio l’ex modello di origini americane potrebbe fare un percorso all’interno del reality del tutto simile a quello di Daniele Bossari in quanto avrebbero diverse cose in comune. Walter Nudo potrebbe stupire in tal senso i tanti telespettatori?

Grande Fratello Vip: Walter Nudo alla ricerca di un rilancio

Walter Nudo concorrente del GF Vip? Pare di sì, anche se ancora non è arrivata alcuna conferma dagli autori del reality show condotto da Ilary Blasi. Tuttavia oggi il magazine Spy ha rivelato il motivo per cui l’ex modello avrebbe deciso di partecipare al programma, asserendo che sia a caccia di un rilancio nel mondo della Tv e dello spettacolo. In effetti il vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto perdere un po’ le tracce in Tv in questi ultimi anni, dedicandosi probabilmente ad altri progetti. Ma adesso pare sia arrivato il momento del tanto atteso suo ritorno nel piccolo schermo. Sempre il settimanale di gossip Spy ha svelato, che l’uomo nel reality potrebbe fare un percorso molto simile al vincitore della scorsa edizione Daniele Bossari. Difatti i due avrebbero diverse cose in comune. Per tale ragione il paragone tra i due artisti verrebbe in automatico. Che Walter Nudo possa avere la stessa fortuna di Bossari? I tanti fan glielo augurano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *