Temptation Island Vip è un successo: ottimo debutto per Simona Ventura

By on settembre 19, 2018
foto temptation island vip ascolti Simona ventura

Temptation Island Vip ascolti: ottima partenza per Simona Ventura

“Spia il tuo amore, ma ascolta il tuo cuore”: Temptation Island Vip è partito con grandi colpi di scena. La prima puntata del docu-reality presentato da Simona Ventura ha fatto segnare 3.449.000 telespettatori, pari al 19,85% di share. La conduttrice si è confermata, ancora una volta, una grande professionista del piccolo schermo di cui si sentiva la mancanza. Dopo Selfie-Le cose cambiano, SuperSimo è tornata in tv (finalmente!) alla guida di una trasmissione. Nei vari appuntamenti al falò con i fidanzati e le fidanzate, la Ventura ha avuto un approccio umanamente delicato. Grande impatto sui telespettatori ha avuto il momento in cui ha consolato e ha dato forza a Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex marito Stefano Bettarini. Valeria Marini è stata la vera anima del racconto. Come una vera diva, si è distinta dal resto del gruppo, sbarcando in ritardo sull’isola delle tentazioni. La showgirl ha deciso di oscurare per buona parte della puntata le altre donne, puntando immediatamente il single Ivan Gonzalez, volto noto in Spagna, con cui ha messo in atto un gioco di seduzione. Patrick, il fidanzato della Marini, ha conquistato i social, non soltanto per la somiglianza con Massimo Giletti, ma per la compostezza con cui è riuscito a nascondere la rabbia di fronte al flirt tra la sua amata e il bel ragazzo spagnolo.

Simona Ventura fa il pieno di ascolti con la prima di Temptation Island Vip

Simona Ventura ha avuto l’onere martedì 18 settembre di inaugurare la stagione televisiva 2018/2019 della prima serata di Canale 5 con Temptation Island Vip. La versione celebrities del docu-reality ha creato nuove suggestioni e spunti di interesse nel pubblico, partendo dai protagonisti e dalle loro storie. Non sono mancati anche momenti imbarazzanti, come quando Simona Ventura si è trovata di fronte l’ex marito Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini. Sbarcato sull’isola delle tentazioni, l’ex calciatore ha salutato l’ex moglie dicendole “Ciao amore ciao”. Non sono mancate lo scambio di battute pungenti tra i due. La prima puntata ha conquistato tutti i social, oltre che a registrare ottimi ascolti, e i telespettatori hanno assistito al primo falò di confronto: Grandi assenti per tutta la serata, per scelta di montaggio, Fabio e Marcella Esposito sono usciti da Temptation Island Vip insieme. La coppia non ha sfruttato a pieno questa esperienza: il ragazzo non è riuscito a resistere più di 4 giorni lontano dalla sua fidanzata. Voleva farle anche la promessa di matrimonio ma è rimasto deluso perché Marcella, non sentendosi rispettata in una sua specifica richiesta, è uscita dal programma con nuovi dubbi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *