Sanremo 2019: Alessandra Amoroso nel cast? Il retroscena

By on ottobre 4, 2018
Foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso parteciperà al Festival di Sanremo? La rivelazione

Poco fa è terminata la conferenza stampa in cui la popolare cantante salentina Alessandra Amoroso ha presentato ai giornalisti il suo nuovo album intitolato “10 Io”. Un titolo studiato per celebrare i 10 anni di carriera della ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi. Proprio nel talent, infatti, è iniziata una carriera decennale nel mondo della musica pop italiana, costellata di grandi successi. Nel corso della conferenza stampa molti giornalisti hanno chiesto ad Alessandra Amoroso se parteciperà a Sanremo 2019 di Claudio Baglioni. Tuttavia la ragazza, visibilmente imbarazzata, ha preferito tacere su questo argomento, probabilmente onde evitare di alimentare illazioni e pettegolezzi. Ma il giornalista Andrea Laffranchi ha continuato ad incalzarla, chiedendole: “Questo silenzio significa sì?” E anche il suo collega Andrea Dondoni gli ha fatto eco. A quel punto la Amoroso non ha più potuto far finta di nulla, asserendo schiettamente: “Parliamo di oggi…” Una dichiarazione netta e decisa la sua, ma che non ha nella maniera più assoluta smentito o confermato la sua partecipazione alla nuova edizione del Festival di Sanremo, che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe esserci i primi di Febbraio.

Sanremo 2019: Alessandra Amoroso in gara?

Alessandra Amoroso parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Claudio Baglioni? E’ stata questa la domanda che molti giornalisti hanno fatto oggi alla popolare cantante di origini salentine durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album intitolato “10 Io”. Una domanda, che però non ha avuto risposta né in senso positivo né in negativo. Motivo per cui molti giornalisti, vedendo che Alessandra Amoroso ha svicolato bellamente a tale domanda, hanno iniziato a pensare che potrebbe davvero partecipare a Sanremo 2019. E chi più ha portato avanti maggiormente tale ipotesi sono stati soprattutto Andrea Dondoni e Andrea Laffranchi, i quali si sono detti convinti che la Amoroso parteciperà al Festival per festeggiare i 10 anni di carriera nel mondo della musica. Andrà davvero così? La Amoroso, dopo aver calcato il palco dell’Ariston semplicemente per duettare con Valerio Scanu ed Emma Marrone, stavolta vorrà mettersi in gioco? Ovviamente i suoi tantissimi fan se lo augurano ardentemente. Infatti, inutile negarlo, i suoi supporter vorrebbero vederla vincitrice della kermesse musicale proprio come celebrazione in piena regola dei 10 anni di carriera. Ci saranno presto conferme o smentite su tali indiscrezioni? In attesa di scoprirlo non resta comunque che farle un grosso in bocca al lupo, e che questo nuovo album sia per lei l’ennesimo successo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *