X


Anticipazioni di Tutti pazzi per amore 3!

Scritto da , il Febbraio 27, 2011 , in Serie & Film Tv

Grandi novità per la nuova serie di Tutti pazzi per amore. Il 14 febbraio sono cominciate le riprese della nuova serie, ed iniziano già a trapelare interessanti novità ed anticipazioni. Ma facciamo un passo indietro. Dove eravamo rimasti? Paolo e Laura, dopo il tradimento di lui e l’imminente partenza di lei per  gli Stati Uniti, si sono rappacificati; Monica, dopo un travaglio lunghissimo, finalmente partorisce, dice addio per sempre a Michele e si riunisce con il fratello di lui, Adriano. Emanuele e Cristina si trovano alle prese con l’esame di maturità.

Un finale che non ci ha lasciati del tutto soddisfatti e che annuncia nuovi sviluppi nella terza stagione. Cominciamo dalle novità del cast. Dopo la dipartita di Neri Marcorè (Michele), anche Alessio Boni (Adriano) non sarà più presente. Con chi si consolerà Monica (Carlotta Natoli)? Sembra proprio che per lei ci sarà un nuovo amore, ma ovviamente complicatissimo. Si tratta, infatti, di Giampaolo, promesso sposo di sua cugina Elisa, interpretata da Martina Stella. Giampaolo sarà invece impersonato da Ricky Memphis. Due new entry di spicco che sicuramente animeranno gli intrighi della prossima serie. Infine non troveremo più anche Sonia Bergamasco (l’affascinante ed algida Lea) e Giuseppe Battiston, interprete del divertente Dottor Freiss. Ancora mistero sul personaggio interpretato invece da Anita Caprioli, attualmente nelle sale cinematografiche con Immaturi.

Cambiamenti anche sul fronte della regia: Riccardo Milani lascia il timone a Laura Muscardin. Tra le novità della prossima stagione, la struttura delle puntate. Ogni episodio racconterà una giornata della vita dei protagonisti della fiction; 26 puntate rifletteranno quindi meno di un mese di storia. Una scelta innovativa che si propone si rallentare il ritmo della narrazione per concentrarsi sui singoli momenti.

Emanuele (Marco Brenno) e Cristina (Nicole Murgia) lasceranno la casa dei loro genitori per andare a vivere insieme, in compagnia dei rispettivi fidanzati, Viola e Raul. Una situazione che annuncia di creare non pochi problemi! Paolo e Laura non soffriranno, però, la solitudine. Andranno infatti ad abitare sotto il loro tetto le due zie Sofia e Filomena, che porteranno molto movimento in casa Giorgi. A destabilizzare Paolo ci sarà anche la nuova collega del vivaio, Eva, una seduttrice che cercherà di conquistarlo e di mettere (nuovamente) in crisi il suo rapporto con Laura.

Insomma le novità sono davvero molte, con la speranza che vadano a risollevare le sorti della fiction, dopo una seconda stagione che non è riuscita a replicare il grande successo della prima serie. Gli ingredienti per la buona riuscita però ci sono tutti. Non ci resta che aspettare l’autunno per scoprirlo!