X


Belen Rodriguez: “Non ci sarò nella prossima edizione di Amici”

Scritto da , il Luglio 27, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto di Belen Rodriguez showgirl argentina

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez showgirl argentinaBelen Rodriguez sarà tra le protagoniste anche della prossima stagione televisiva. La showgirl argentina, infatti, è stata confermata nei suoi due programmi che la vedevano alla conduzione: Italia’ s got talent e Colorado. Intanto lei sta infiammando l’ estate del gossip italiano, grazie alla sua storia con Stefano De Martino e ad una presunta gravidanza che poi è stata smentita da lei stessa. La ragazza ha anche posato per GQ Italia in un servizio molto sexy dove la ragazza posa in piscina in pose ammiccanti. Ora però è arrivato il momento di pensare alla prossima stagione televisiva che la vedrà protagonista a partire dal 17 settembre su Italia 1 quando partirà Colorado: “Ho accettato, in linea con le economie chieste da Mediaset, di dimezzarmi lo stipendio“.

Si è discusso molto sullo dimezzamento dello stipendio, per molti era dovuto proprio a quanto accaduto nella trasmissione Amici dove il pubblico l’ ha continuamente fischiata. Belen però ci tiene a precisare che si trattava anche in quel caso di voci infondate perché spiega: “So che è una richiesta fatta a tutti gli artisti, ma che non tutti hanno accettato. Io sì. È una forma di rispetto per chi mi ha tanto valorizzata“. La sua vita privata quindi non ha influito in alcun modo nei rapporti con Mediaset, anzi Belen si sente sempre più legata alla sua azienda che l’ ha saputa valorizzare e far conoscere ad un pubblico ancora più vasto. La Rodriguez è pronta a tornare sul palco con i comici di Colorado e sa già che dovrà affrontare le battute dei comici che spesso scherzano sulla chirurgia plastica: “Non temo che mi si prenda in giro. Tutte nello spettacolo devono passare sotto i ferri dei chirurghi“.

[imagebrowser id=4423]

Belen non teme nemmeno che si parli di gossip e si scherzi sulla sua nuova relazione, la ragazza si dice pronta ad affrontare con un sorriso anche quello perché spiega di vivere la propria vita a scena aperta senza avere paura del giudizio della gente. Infine la ragazza è tornata a parlare di Amici e conferma che non farà parte della dodicesima edizione del talent show, aggiungendo: “Doveva essere solo una piccola partecipazione“.