X


Eva Henger conduce “Pescati dalla rete”, un nuovo show per Vero Tv

Scritto da , il Settembre 7, 2012 , in Programmi Tv
eva henger vero tv pescati dalla rete nuovo programma video virali comici youtube

text-align: justify”>eva henger vero tv pescati dalla rete nuovo programma video virali comici youtube

Molte nuove attività giungono dai palinesesti (ormai non più) secondari dellle frequenze del digitale terrestre. Dopo avervi snocciolato le miriadi di nuove stagioni che prenderanno vita su Real Time, torniamo ancora una volta a Vero Tv che, tempo fa, fu protagonista di un nostro articolo visto l’arrivo di due nuove conduttrici: Maria Teresa Ruta e Francesca Cipriani. Ma a quanto pare i nuovi ingressi non sono finiti qui. Secondo alcune voci indiscrete, un’altra showgirl ormai dimenticata dalle reti generaliste si unirà alla carovana del canale di Maurizio Costanzo: stiamo parlando di Eva Henger.

La biondona andrà in onda con un programma dal titolo “Pescati dalla rete”, programma che manderà in onda i video più spiritosi, curiosi e divertenti beccati dal mondo del web (dove Youtube la fa da padrona). A questo punto però il paragone con Paperissima di Antonio Ricci viene facile visto che entrambi gli show trattano lo stesso tipo di “argomento”. Vero Tv sarà riuscito ad innovare un’offerta già sperimentata da reti ben più potenti o sarà ricaduta nel facile copia-copia di programmi che sta impazzando nell’ultimo anno?

[imagebrowser id=4919]

Eva Henger dunque torna in carreggiata dopo un incendente avuto due settimane fa per una piccola distrazione alla guida: la donna ha dichiarato di aver preso una buca. Conclusione: lesionata ad un tendine e problemini problemi ai legamenti. Dopo le varie paparazzate di rito all’uscita dell’ospedale, la bionda ha fatto capire che non gradiva molto la sua condizione e su una sedia a rotelle si è poi avviata verso casa. Ma fortunatamente ha trovato un ottima cura grazie all’affetto di sua figlia Jennifer, avuta con l’ex compagno Riccardo Schicchi.