X


Alessandra Amoroso, amore puro sui social: un ringraziamento speciale per Renga?

Scritto da , il 9 Gennaio, 2015 , in Musica
foto Alessandra Amoroso e Francesco Renga

Sono entrambi amatissimi dal pubblico italiano, lei, voce sabbiata e timbro riconoscibile, lui, moro con un voce da far invidia. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso e Francesco Renga. Come anticipato esce oggi il duetto dal titolo “l’amore altrove”.

La canzone tratta di una storia d’amore finita: “noi cercheremo l’amore altrove solo una cosa rimane sicura ognuno avrà la propria vita e proprio questo fa paura“. Questo il pezzo del testo che compone la canzone che sicuramente sarà un successone.

Alessandra però, è la prima volta che si trova a duettare con un grande artista come Francesco Renga. Sicuramente entrambi godono di un pubblico differente e la cantante dal carattere molto fragile ma dal cuore ricco di bontà si è sentita di scrivere sui social un messaggio nei suoi confronti.

Francesco Renga non è solo un grande professionista, ma anche una bella persona! Girare assieme questo video è stato molto bello e anche molto, molto divertente. Grazie davvero di cuore Francesco e come promesso, ci vediamo all’Arena di Verona!”. Questo il messaggio sincero di Alessandra che ha pubblicato oggi sulla sua pagina facebook.

Facciamo quindi, i nostri migliori auguri ad entrambi per questo meraviglioso duetto che sicuramente a breve sarà la canzone d’amore per tutti i giovani che iniziano ad amare i loro primi fidanzatini e fidanzatine.