X


Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo: “Conosco mio marito da vent’anni”

Scritto da , il Gennaio 17, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto alessia marcuzzi

Il rotocalco televisivo più rosa della televisione italiana propone tutti i sabato pomeriggio interviste esclusive a personaggi noti della televisione.

Oggi Silvia Toffanin ha intervistato una delle donne più amate e presenti sulle reti Mediaset che a breve comincerà una nuova avventura televisiva.

Alessia Marcuzzi è stata ospite nel salotto di Verissimo e la presentatrice della prossima edizione de “L’isola dei famosi” ha raccontato del suo momento di serenità affettiva che sta vivendo nell’ultimo periodo rivivendo insieme a Silvia i momenti delle nozze e della luna di miele.

Alessia ha raccontato inoltre di quanto sia stato difficile nascondere a tutti – e ai paparazzi – il suo recente matrimonio del mese scorso con il compagno Paolo Calabresi Marconi, ora marito e prima – da circa vent’anni – semplice conoscente.

“Conosco Paolo da quando avevamo vent’anni ma non ci eravamo mai parlati più di tanto, ci studiavamo. L’amore però è sbocciato solo l’anno scorso” confessa felice Alessia che aggiunge quanto il matrimonio sia stato per lei una vera sorpresa, non prevista.

La Marcuzzi ha raccontato anche di come Paolo sia stato bravo nel costruire un buon rapporto fin da subito con i suoi due figli (Mia, 3 anni – avuta da Francesco Facchinetti e Tommaso, 13 anni – avuto da Simone Inzaghi): “Li ha conquistati subito, è entrato facilmente nei loro cuori”, tanto che la piccola Mia gioca a volersi fidanzare con lui.

Quanto a “L’isola dei famosi” – in partenza su Canale 5 lunedì 26 gennaioAlessia ha confermato alcuni dei naufraghi che vedremo spiaggiati quest’anno, i primi (anche pubblicizzati attraverso gli spot di questi giorni) sono Rocco Siffredi e Catherine Spaak, e poi Fanny Neguesha (ex fidanzata di Mario Balotelli) e il cantante tornato alla ribalta partecipando a “Tale e quale show” Valerio Scanu.

Bocca cucita su tutto il resto, per sapere di più non ci resta che aspettare di vedere tutte le novità della nuova isola in tv tra qualche giorno assieme ad Alessia Marcuzzi.