X


Amici 2015: la band “gli Attika” abbandonano il programma. Torneranno i “the Whips”?

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto gli Attika

E’ il talent show italiano più imprevedibile che ci sia. Il programma è stato ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi. In questi giorni sul web, sono state tante le persone che si sono schierate contro il programma.

Per quale motivo vi starete chiedendo? Dopo l’eliminazione della band “The Whips“, il pubblico non ha gradito l’ingresso di Valentina Tesio e per questo motivo il web è scoppiato in una vera e propria polemica.

Sembrava che le acque si fossero calmate, ma in realtà non è stato così. La pagina ufficiale del programma ha annunciato su facebook un messaggio che ha stupido tutti i fans :”La band gli Attika hanno abbandonato la scuola per motivi personali“.

Questo il messaggio della redazione, i fans della band dispiaciuti dell’accaduto hanno subito commentato il post augurandogli tanta fortuna. Essendo venuti a conoscenza dell’abbandono, i fans della band “The Whips” hanno urlato sui social:”Rivogliamo i the Whips

Sono stati tanti i commenti che hanno invaso la pagina facebook del programma. La redazione di Amici terrà in considerazione la richiesta dei fans? Riusciranno i the Whips a riottenere il banco nella scuola?

Noi de La Nostra Tv, auguriamo alla band “gli Attika” una buona guarigione, mentre alla band “the Whips” auguriamo tanta fortuna e ovviamente ci auguriamo che la richiesta dei fans venga accolta. In bocca al lupo.