X


Anticipazioni Beautiful, trame dal 26 al 31 gennaio 2015: Ivy approda a Los Angeles

Scritto da , il Gennaio 25, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful ivy

Nuovi arrivi e nuovi volti porteranno scompiglio alla Forrester Creations. Come annunciato più volte, l’arrivo di Ivy Forrester romperà molti degli equilibri della famiglia più complicata della storia delle soap. La bellissima figlia di John Forrester approderà a Los Angeles come designer di gioielli, in sostituzione di Quinn che sarà ricoverata in ospedale per curare i suoi problemi psichiatrici. Vediamo ora insieme cosa succederà a Beautiful negli episodi in onda dal 26 al 31 gennaio 2015.

Anticipazioni Beautiful, lunedì 26 gennaio 2015. Rick (Jacob W. Young), stanco del comportamento di Oliver (Zach Conroy) deciderà di affrontarlo per chiedergli quali siano le sue intenzioni verso sua nipote Aly (Ashlyn Pearce). Il ragazzo confessa però di essere realmente innamorato della giovane Forrester e di non avere nessuna intenzione di perderla. Intanto, Quinn (Rena Sofer), in pena per suo figlio Wyatt (Darin Brooks), prende la drastica decisione di uccidere sia Liam (Scott Clifton) che Hope (Kim Matula), gli unici responsabili dei suoi problemi. Mentre Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si chiariscono, Deacon (Sean Kanan) è convinto di poter riconquistare sua figlia Hope.

Anticipazioni Beautiful, martedì 27 gennaio 2015. Quinn impugna una spada e si precipita da Liam e Hope, con l’intenzione di ucciderli. Grazie all’aiuto di Deacon, Wyatt riesce a fermare sua madre, dopodiché le dice di sparire dalla sua vita. Hope, turbata per quanto accaduto, non si sente più sicura in casa sua, mentre Liam consente a Quinn di scappare, poiché denunciarla darebbe vita a una nuova serie di problemi. Bill, sconcertato per il comportamento di Quinn, chiede scusa ai suoi figli per non essere intervenuto prima che la situazione degenerasse.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 28 gennaio 2015. Quinn sembra intenzionata a curarsi e per farlo si reca in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo, Ridge (Thorsten Kaye) torna a lavoro, ma non tutto sembra andare come Forrester aveva previsto. Oliver si reca da Maya (Karla Mosley), ma i due finiscono per scontrarvi su vecchie ruggini di un tempo.

Anticipazioni Beautiful, giovedì 29 gennaio 2015. Mentre alla Forrester si sceglie la sostituta di Quinn, Ridge ricorda tutti i retroscena legati al suo incidente, dal pugno in faccia a Bill al giubbotto con il logo della Spencer dell’elicotterista. In azienda, la direzione punta su Ivy Forrester, figlia di John e giovane promessa nel campo di design di gioielli.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 30 gennaio 2015. Ora che ha recuperato la memoria, Ridge ha intenzione di ricostruire passo dopo passo tutti gli avvenimenti che lo hanno condotto a precipitare nell’oceano. Intanto Brooke e Hope desiderano sposarsi al più presto con i loro rispettivi fidanzati. Mentre fervono i preparativi per le nozze di Hope e Liam, Wyatt scopre di aver ereditato da Ricardo il diamante Hope.

Anticipazioni Beautiful, sabato 31 gennaio 2015. Rick si confronta con Carter (Lawrence Saint-Victor) e gli confessa tutti i dettagli della conversazione con Maya. Intanto, Wyatt lavorerà a stretto contatto con Ivy per ciò che concerne i gioielli da accompagnare alla Hope for the future, mentre Oliver sceglierà di essere totalmente sincero e sceglierà di raccontarle la verità prima che venga a conoscenza di una registrazione che potrebbe incastrarlo. Beautiful vi aspetta tutti i giorni alle 13.40, su Canale 5.