X


Anticipazioni Centovetrine, dal 5 al 9 gennaio 2015: Cedric tra la vita e la morte

Scritto da , il Gennaio 4, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine alba e adam

Appuntamento fissato per le 19.35: la soap girata a San Giusto Canavese si prende la briga di raccogliere tutti i momenti più romantici di quest’anno appena trascorso e ci regala uno speciale davvero ricco di emozioni. Prima di conoscere le anticipazioni di Centovetrine della settimana dal 5 al 9 gennaio 2015, potremo quindi godere della puntata speciale “Centovetrine, un anno di passioni”. Fiamma e Jacopo ma anche i freschissimi Alba e Adam sono pronti a farci sognare ancora con le loro storie appassionate. Ma cosa succederà questa settimana?

Nella puntata di lunedì 5 gennaio 2015, vedremo che Velasco cercherà di allontanarsi da Carol il più possibile. L’uomo sceglie di invitare Fiamma a un galà per un’iniziativa benefica: una scusa come un’altra per allontanarsi dalla Grimani. Fiamma accetta e i due partecipano alla festa insieme. La situazione tra Vincent e Cedric è sempre più tesa e la resa dei conti sarà più terribile di quanto possiamo immaginare. Mentre Marcello cerca di ritornare alla vita insieme a Laura (che come vedremo, rifiuterà le sue avances), la sua denuncia contro Petrovich si rivela inutile.

Le anticipazioni di Centovetrine del 6 gennaio ci rivelano che la tresca tra Penelope e Cedric darà una scossa irrimediabile alla famiglia. La furia di Vincent sarà talmente cieca che il ragazzo finirà per aggredire suo padre in atelier. Come vedremo, lo scontro sarà talmente violento che Vincent ridurrà il padre in fin di vita. La gioia di Viola e Brando spinge Alba ad aprirsi con Adam, mentre Marcello inizia a pagare le conseguenze della sua presa di coscienza, ma troverà un fedele alleato in Damiano.

L’episodio di Centovetrine del 7 gennaio 2015 vedrà Cedric grande protagonista. L’uomo sarà ricoverato, ma le sue condizioni appaiono disperate fin da subito. Intanto, Cecilia è fortemente contraria all’iniziativa di Marcello di proporsi come infiltrato per incastrare Petrovich, mentre Damiano gli offre il suo appoggio. Le macchinazioni di Carol fanno sì che Velasco e Fiamma passino la notte insieme, per mettere zizzania nel suo matrimonio. La Polizia ignora le cause dell’aggressione a Cedric: gli agenti ritengono che il colpevole sia un ladro.

Le anticipazioni di Centovetrine dell’8 gennaio 2015 ci informano che al centro della scena vedremo Velasco e Fiamma. L’uomo, con l’intento di portare Fiamma a sé, si finge un innamorato ferito e il momento d’intimità sfocia in un bacio. Damiano, ormai deciso ad aiutare Marcello, si offre di ingannare Petrovich e gli fa credere di essere uno scommettitore di professione. Intanto, Cecilia scopre cosa c’è dietro l’aggressione a Cedric: non è stato un ladro ad aggredire Saint Vincent. La Polizia si mette sulle tracce del colpevole.

Tempo di chiarimenti a Centovetrine. Nell’episodio del 9 gennaio 2015, Ettore sceglie di affrontare apertamente Vincent perché lo ritiene responsabile dell’aggressione a suo fratello. Nel frattempo, Fiamma cede al fascino di Velasco e mente a Jacopo su quanto accaduto durante il galà. Damiano porta a compimento il piano contro Petrovich, ma per completare l’opera è costretto a sottrarre un fascicolo dall’ufficio di Cecilia. Come andrà a finire? Centovetrine vi aspetta ogni giorno, alle 20.05, su Rete 4.