X


Anticipazioni Downton Abbey 4, L’ultima puntata in onda giovedì 8 gennaio

Scritto da , il Gennaio 2, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
foto signora hughes downton abbey

Con l’arrivo del nuovo anno sta per terminare l’appuntamento con la quarta serie di uno dei telefilm in costume più premiati degli ultimi anni, la tenuta più famosa d’Inghilterra si appresta ad arrivare in televisione con l’ultimo appuntamento della quarta stagione sugli schermi di Rete 4 il prossimo giovedì.

Il primo dell’anno gli appassionati più fedeli hanno potuto festeggiare l’avvento del 2015 seguendo in tv il settimo e ottavo episodio della quarta serie di Downton Abbey, nonostante il successo in terre straniere la serie in Italia può contare solo sul seguito dei fedelissimi che sono già in trepida attesa di gustare la quinta serie, mentre è stato reso noto che è in preparazione la sesta, di cui però ancora non si hanno anticipazioni sulle future vicende.

Scopriamo insieme che cosa accadrà durante l’ultima puntata della quarta serie di Downoton Abbey dunque, che verrà trasmessa giovedì 8 gennaio alle 21.15 circa su Rete 4: la giovane Rose debutta in società e per l’occasione Lord Grantham e tutta la famiglia si trasferiscono a Londra, dove arriveranno dalle Americhe anche la madre di Cora e il fratello Harold.

Freda denuncerà la misteriosa scomparsa di una lettera compromettente scritta dall’erede al trono a Rose, sarà stato forse Sampson a rubarla per venderla a qualche rivista scandalistica? Robert per evitare lo scandalo metterà a punto un piano volto al recupero della missiva…

Dal cappotto di Bates spunterà un biglietto ferroviario per Londra dello stesso giorno in cui il violentatore di Anna rimase ucciso in un incidente d’auto, la governante si confiderà della scoperta con Lady Mary…Il segreto sempre più ingombrante rimarrà tale o verrà svelato?

Edith invece andrà a Ginevra a recuperare la sua bambina per poi affidarla al signor Drewe che potrà così crescerla insieme ai suoi figli.

Il personale di Downton infine sarà protagonista di una bella gita al mare: un regalo per il grande impegno e la tanta fatica lavorativa sostenuti a favore del debutto in società di Rose e proprio al mare la signora Hughes farà una curiosa proposta osé al signor Carson

Appuntamento dunque imperdibile per i seguaci di Downton Abbey per questo ultimo appuntamento della quarta serie giovedì prossimo alle 21.15 su Rete 4.