X


Anticipazioni Il Segreto, 29 gennaio 2015: Mariana farà saltare le nozze di Maria?

Scritto da , il Gennaio 28, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 29 gennaio 2015

Proseguono senza sosta le indagini per individuare l’aggressore di Maria (Loreto Mauleon). Mariana (Carlota Barò) è stata la prima ad aver individuato una pista da battere, proprio quando ha rinvenuto i guanti di Fernando (Carlos Serrano), abbinati al cappello ritrovato nel luogo dell’aggressione. A sostenerla, ancora Gonzalo (Jordi Coll), che ha confermato i sospetti della Castaneda dicendosi convinto del fatto che l’aggressore di Maria era sicuramente noto alla giovane figlia di Emilia (Sandra Cervera). Il prezzo che Mariana dovrà pagare sarà però troppo alto. Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 29 gennaio 2015.

Il matrimonio e alle porte e alla Villa si stanno definendo gli ultimi dettagli di quelle che potrebbero essere le nozze più chiacchierate degli ultimi tempi. Secondo il volere di Donna Francisca (Maria Bouzas), l’evento andrà a finire addirittura sui giornali. L’ereditiera di Donna Francisca Montenegro non si sposa mica tutti i giorni! Come tradizione vuole, sarà l’abito da sposa a segnare l’ultimo passo verso le nozze perfette, ma Maria avrà una reazione inaspettata.

Come vedremo nella puntata de Il Segreto del 29 gennaio 2015, Donna Francisca ed Emilia si commuovono nel vedere l’abito da sposa della dolce Maria. Colei che non approverà la creazione in arrivo da Parigi sarà la diretta interessata, che scoppierà in un pianto dirotto, interpretato dai presenti come profonda commozione per le nozze imminenti. Intanto, la Montenegro – che continua a perpetrare la sua vendetta ai danni di Raimundo (Ramon Ibarra) – sorprenderà Mariana e Gonzalo a confabulare in cucina e se la prenderà ancora con la cameriera, protetta però da Gonzalo.

Mariana e Gonzalo, ormai convinti che il responsabile dello stupro di Maria sia il suo futuro sposo, sono sulle tracce di Lisardo del Pozo, compagno di gioco del giovane Mesia. L’intenzione della Castaneda sarebbe quella di bloccare il matrimonio al momento della promessa, rivelando le orribili responsabilità in capo al perfido Fernando. Riuscirà Mariana a salvare sua nipote? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda alle 16.05, su Canale 5.