X


Anticipazioni Il Segreto, 31 gennaio 2015: Gonzalo celebrerà davvero le nozze?

Scritto da , il Gennaio 30, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 31 gennaio 2015

Tutto è pronto per le nozze di Maria (Loreto Mauleon). L’abito è arrivato ed è meraviglioso e la sposa sembra pronta a intraprendere il cammino tortuoso della vita coniugale. Eppure, la giovane ancora non sa quello che l’aspetta. Sua zia Mariana (Carlota Barò) si è messa sulle tracce di Lisardo e lo ha pure trovato. Il suo scopo è quello di smascherare Fernando Mesia (Carlos Serrano) poiché è convinta che sia lui il vero responsabile dell’aggressione di sua nipote. Abbiamo dunque lasciato Mariana in viaggio verso la tenuta di campagna di Lisardo.

Ma le sorprese non sono finite a Il Segreto. Nella puntata del 31 gennaio 2015 vedremo che Emilia (Sandra Cervera) sarà al settimo cielo per le nozze della sua bambina e l’aiuterà a indossare l’abito che Mademoiselle Chanel ha confezionato per lei direttamente a Parigi. Mentre Emilia e Donna Francisca (Maria Bouzas) si occupano della sposa, Mariana parte alla ricerca della verità, con la speranza di rientrare in tempo e fermare le nozze tra sua nipote il perfido Mesia.

Il momento della cerimonia è ormai arrivato. Il primo ad arrivare in chiesa è Fernando, accompagnato da suo padre Olmo (Iago Garcia). In canonica e visibilmente turbato dalla situazione, troveremo Gonzalo (Jordi Coll), intenzionato a mandare a monte la funzione perché troppo coinvolto dall’amore che prova per Maria. A consolarlo, troveremo Don Anselmo (Mario Martin) che gli infonderà coraggio e gli permetterà di portare a termine il suo compito.

Il matrimonio di Maria e Fernando andrà in onda domenica 1 febbraio 2015, in prima serata, e possiamo già annunciarvi che a nulla varranno i tentativi della povera Mariana. Gonzalo celebrerà Messa e unirà in matrimonio la coppia, ma nulla sembra ancora perduto: Gonzalo e Mariana si precipiteranno alla stazione e cercheranno di fermare la partenza di Maria per il viaggio di nozze. Ce la faranno ad arrivare in tempo? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda ogni giorno alle 16.05 e la domenica alle 21.10.