X


Anticipazioni Solo per amore, seconda puntata: Elena riuscirà a salvare Pietro?

Scritto da , il Gennaio 8, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Antonia Liskova

La prima puntata di Solo per amore, andata in onda ieri sera 7 gennaio su canale 5, ci ha già riservato diversi colpi di scena. Esordio un po’ in sordina per quanto riguarda i dati di ascolto: la fiction è stata, infatti, seguita da 3.686.000 telespettatori con il 14,02 % di share. Le nostre anticipazioni della prima puntata preannunciavano il rapimento di Pietro.

Pietro Mancini scompare durante la gara di equitazione della figlia Arianna. In un primo momento si teme anche per la sorte della figlia minore, Beatrice, che era in macchina con il padre. La piccola viene, però, presto ritrovata dalla mamma Elena e dal vicequestore Giordano Testa a cui viene affidato il caso di Pietro. Fu proprio Giordano a liberare Elena dai suoi rapitori vent’anni prima.

Mentre ad Elena viene fatta recapitare la fede nuziale del marito, si scopre che a rapire Pietro è stata Gloria Keller, sua ex amante. La donna vuole vendicarsi dopo essere stata lasciata molti anni prima e, inoltre, accusa Pietro di essersi appropriato dei suoi soldi. Intanto, Maria, la mamma di Pietro, svela ad Elena il passato criminale del figlio e la sua amicizia con Sandro Alfieri, trafficante di droga e proprietario del locale “Black zone”.

Elena va da Sandro e questi le racconta dell’accordo non onorato dal marito che avrebbe dovuto sfruttare i suoi cavalli di razza per il trasporto di sostanze stupefacenti per un totale di 3 milioni di euro. Per salvare il marito, Elena dovrebbe rispettare l’accordo al posto suo e trovare l’intera somma di denaro. Si scopre che Sandro Alfieri e Gloria Keller sono complici.

La misteriosa donna s’insinua nella vita di Gabriele, fratello di Elena. Tra i due scoppia la passione, nonostante l’affascinante maestro di tennis sia legato ad Irene. Gloria propone a Gabriele di diventare soci. Nel frattempo Elena, dopo aver ricevuto minacce e avvertimenti, decide di accettare l’accordo di Sandro Alfieri. Cosa succederà nella seconda puntata?

Ecco le anticipazioni. Elena è costretta ad accettare la vendita di metà del circolo sportivo a Gloria Keller: solo così potrà ottenere i soldi che le ha chiesto Sandro per aiutarla a ritrovare Pietro. La donna deve recarsi al porto di Civitavecchia per recuperare il carico di droga. Non si fida di Giordano e, quindi, decide di agire da sola mettendo a rischio la sua vita.

Riuscirà a salvare Pietro? Pare proprio di si ma il ritorno a casa del marito mette a dura prova la serenità della coppia: Pietro, infatti, nasconde un terribile segreto. Intanto Gabriele, sempre più preso da Gloria, le racconta di quando cercò di salvare la sorella mentre i rapitori la portavano via. I due si abbandonano ancora una volta alla passione ma Irene sospetta qualcosa e decide di affrontare la rivale.

Intanto, si scoprirà qualcosa in più sulla relazione che legò Elena al vicequestore Testa. I segreti di Pietro mineranno la solidità della coppia ed Elena ritornerà tra le braccia di Giordano? Non ci resta che attendere la messa in onda della seconda puntata di Solo per amore del 14 gennaio per scoprirlo.