X


Anticipazioni Un passo dal cielo 3, prima puntata: Terence Hill sulle tracce di Natasha

Scritto da , il Gennaio 7, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto Terence Hill

Ripartono le fiction di Rai 1, il nuovo anno si apre con la terza stagione di “Un passo dal cielo”. La fortunata, serie, targata Lux Vide e Rai fiction, riprende catapultandosi sulle vite dei protagonisti di sempre, primo fra tutti Pietro, (Terence Hill), e descrivendo le gesta di nuovi personaggi che irromperanno nella quotidianità di San Candido.

L’appuntamento con l’amata serie di Rai 1 è per domani alle 21.15, per la prima puntata di 12 episodi che ci lasceranno incollati allo schermo. Ritroveremo Terence Hill, l’eroe contemporaneo dai saldi principi, alle prese con nuovi intrighi da svelare. Come anticipato qualche giorno fa, la fiction prenderà il via proprio dall’amata guardia forestale ma, anche da Natasha, la giovane ucraina salvata nella scorsa stagione dalla vita di strada.

La ragazza nasconde un passato misterioso e cercherà il figlio, Eugenji, che le è stato portato via due anni prima facendole credere che fosse morto. Natasha scoprirà che il piccolo potrebbe essere stato rapito e adottato illegalmente, chiederà aiuto a Pietro che non si tirerà indietro. Oltre ai temi ambientali, Un passo dal cielo 3 affronterà l’argomento dei neonati rubati; un aspetto che abbiamo visto anche nella fiction Mediaset “Senza identità” (clicca per le anticipazioni della quinta puntata).

Pietro e Vincenzo, nella loro ricerca troveranno il cadavere di un uomo e sospetteranno subito della giovane ucraina, per poi ricredersi. Ma un altro terremoto sconvolgerà la vita dei beniamini di San Candido. Un nuovo personaggio, infatti, creerà scompiglio, si tratta di Eva, interpretata da Rocio Munoz Morales, attuale fidanzata di Raoul Bova (di recente intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo), un’avvenente modella che dovrà svolgere i servizi sociali nel paesino per aver evaso le tasse. All’inizio Vincenzo, che vedrà naufragare la sua storia con Silvia, non la sopporterà, ma le cose cambieranno presto e il risvolto sentimentale è assicurato.

Tanti altri personaggi coloreranno la trama di Un passo dal cielo 3 tra questi: Tommaso Ramenghi, un giovane agente forestale e Giovanni Scifoni, un affascinante cuoco, che farà perdere la testa alle giovani del luogo. Nel corso delle puntate vedremo anche: Sara Zanier, Daniela Fazzolari, Samuele Sbrighi e Francesco Stella. Cos’altro accadrà a San Candido? Lo sapremo domani sera alle 21.15 su Rai 1.