X


Anticipazioni Uomini e Donne: domani trono classico e la scelta di Teresa è alle porte

Scritto da , il Gennaio 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto teresa cilia uomini e donne

Oggi – lunedì 26 gennaio – il talk show dei sentimenti ha lasciato spazio alla programmazione di una puntata speciale dedicata ad Amici di Maria De Filippi, bocca asciutta quindi per tutti i fan di Andrea, Teresa e di Jonas (che ha già scelto Rama Lila e per cui aspettiamo di vedere il fatidico momento in televisione, forse proprio domani).

E’ stato anticipato in queste ore attraverso i social network ufficiali dei programmi e dei personaggi di questa edizione che domani – martedì 26 gennaio – verrà trasmessa una nuova puntata dedicata proprio al trono classico di Uomini e Donne.

Dopo la scelta ormai nota – dell’ormai ex tronista di Uomini e DonneJonas Berami che ha intrapreso e cominciato fuori dagli studi una storia d’amore con la corteggiatrice Rama Lila Giustini, i riflettori ora si accendono su Teresa Cilia.

Teresa, unica tronista donna di questa edizione del trono classico di Uomini e Donne, è infatti agli sgoccioli del suo percorso all’interno della trasmissione.

I giochi per lei ormai sono arrivati alla conclusione, mercoledì 28 gennaio infatti la redazione di Uomini e Donne ha comunicato che verrà registrata proprio la scelta di Teresa, indecisa tra i corteggiatori Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio.

Teresa in queste ore ha pubblicato sul web una citazione dello scrittore Coelho piuttosto enigmatica: “Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi. Sii ciò che vuoi essere. Perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare”, quasi a volersi far forza da sola nell’affrontare la scelta davvero giusta per lei tra Fabio e Salvatore, senza rimpianti o paure.

Per una che sceglie, un altro invece continua a riflettere…il tronista Andrea Cerioli infatti sembra quello più lontano dalla scelta finale, che comunque a oggi ha deciso sarà tra le corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, salvo ripensamenti.

Appuntamento per domani, alle ore 14.45 su Canale 5.