X


Barbara d’Urso affascinata dalle luminarie natalizie, ma per lei vacanze finite

Scritto da , il Gennaio 3, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Il Natale rende tutti un po più buoni e l’aria sempre un po più magica e neanche i vip sono esenti dall’incantesimo che esso porta nelle città e nei cuori di ognuno di noi questa festività; ne è la prova Barbara d’Urso che tinge ancora una volta la sua pagina Facebook ufficiale di motivi natalizi.

Infatti, la presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, dopo aver immortalato e postato qualche settimana fa l’albero di Natale che stazionava nei corridoi di VideoNews, torna a pubblicare una foto in cui rammenta il fascino che hanno su di lei le luminarie natalizie.

Stavolta, però, si tratta di favolose decorazioni site in una delle più prestigiose gallerie milanesi che sono state accompagnate dalla seguente didascalia: “Natale sarà anche passato… Ma io continuo a subire il fascino dell’atmosfera natalizia” con i relativi hashtag.

Ad onor del vero, infatti, è stata anche qualche settimana fa omaggiata dalla sua città, Napoli, che l’ha rappresentata tra i pastori del celebre presepe campano; ma, ciò che invece non va proprio giù alla conduttrice napoletana sono i petardi di Capodanno, contro i quali si è dichiarata decisamente contraria qualche settimana fa con un appello su Facebook.

A quanto pare, però, la cara Barbara nonostante sia lontana dai riflettori e dai suoi programmi che dirige con successo e con passione sembra lasciare a malincuore queste feste le cui luci e colori hanno invaso per settimane la bacheca della celebre presentatrice partenopea per riprendere in mano le redini del suo lavoro.

Barbara, infatti, tornerà nelle case degli italiani con il suo programma quotidiano d’informazione “Pomeriggio 5” già prima del termine ufficiale delle festività il 5 Gennaio, il giorno prima dell’Epifania, festa della quale dunque dovrà fare necessariamente a meno, per la gioia del pubblico di casa Mediaset da sempre legato e fedele alla d’Urso.