X


Barbara d’Urso sbanca l’auditel: Pomeriggio Cinque si consacra leader del daytime

Scritto da , il Gennaio 28, 2015 , in Ascolti Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

E’ tra le conduttrici, la più amata e odiata che ci sia! Ha un carattere un pò “da bimba”, ma è molto apprezzata dal pubblico italiano: stiamo parlando di Barbara d’Urso, la regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Senza dubbio questo per lei è un momento magico, considerando che le sue trasmissioni stanno avendo un grandissimo successo a livello di ascolti e ciò è dovuto alla sua trasparenza, alla sua sincerità e al suo essere sempre molto schietta e diretta.

E oggi la conduttrice ha pubblicato un post su facebook ringranziando il pubblico che la segue: “Addirittura 22% grazie!“. Barbara parla ovviamente dello share che ormai è alle stelle in tutte le sue trasmissioni!

Infatti, secondo i dati auditel, ieri Pomeriggio Cinque è stato seguito da ben 2.889.000 telespettatori, con il 22.33% di share nella prima parte, mentre nella seconda sono stati 2.784.000 telespettatori, con il 18.16% di share e nella terza 2.774.000 telespettatori, con il 16.46% di share. Un grandissimo successo dunque per Mediaset, che si riconferma puntuale ogni giorno. La vita in diretta ha registrato invece nel segmento Italia in diretta solamente 1.711.000 telespettatori e uno share del 13.60% e in VID 2.633.000 telespettatori e il 18.64% di share.

Non è un bel periodo, perciò, per la Rai, che ormai da tempo si vede affondare dalla fortissima concorrenza di Canale 5.

E noi facciamo i nostri migliori auguri a Barbara d’Urso per questo successo che sicuramente merita! E facciamo anche un grande in bocca al lupo alla Rai e a La vita in diretta. Entrambe le trasmissioni offrono al pubblico delle notizie importanti, tra cronaca, attualità, spettacolo e molto altro. Un vanto, quindi, della televisione italiana.