X


Cameron Diaz si è sposata con Benji Madden

Scritto da , il Gennaio 6, 2015 , in Gossip Tag:
foto Cameron Diaz

A gran sorpresa anche la biondissima attrice hollywoodiana Cameron Diaz si è sposata. Ieri è convolata a nozze con il rocker Benji Madden, celebrando il matrimonio nella loro casa di Los Angeles. La bellissima protagonista di “Tutti pazzi per Mary” e di tantissimi altri film di successo, ex fidanzata di Justin Timberlake, sembrava restia all’idea di sposarsi. Ma forse semplicemente non aveva ancora trovato la sua anima gemella.

Cameron Diaz ha 42 anni, mentre il suo neo marito Benjamin Madden ne ha 35 ed è un musicista statunitense che suona la chitarra nei Good Charlotte, punk band composta dai due fratelli gemelli Madden (che già dall’età di 16 anni sognavano di mettere su una band tutta loro).  Inoltre Madden è noto anche per la band rock “The Madden Brothers”, dove suona sempre  con il fratello gemello Joel Madden.  Le loro carriere vanno a gonfie vele e i due giovani artisti non potrebbero desiderare di più, se non un futuro erede dopo il matrimonio…

Dopo la questione legale sollevata da Paolo Limiti nei confronti del film con Cameron Diaz “The old woman” il quale sosteneva di aver subito un plagio da parte della Fox, attendiamo di rivedere presto al cinema la bellissima Diaz che, dopo il matrimonio, sicuramente sarà ancora più raggiante e sorridente del solito. Come rivela la rivista People Cameron e Ben si frequentavano da maggio e la notizia del fidanzamento ufficiale risale a poco prima di Natale. Un matrimonio lampo e tenuto segreto ai più.

Secondo le indiscrezioni del tabloid People i due sposini non potrebbero essere più felici: quale migliore inizio anno di un matrimonio celebrato nella propria casa alla presenza dei propri familiari e dei propri amici? Il portavoce della coppia ha raccontato alla rivista che la cerimonia è stata intima, con alcuni volti noti dello showbusiness, come Nicole Richie, grande amica di Cameron, che ha fatto conoscere i due. Il matrimonio è stato organizzato da Yifat Oren, wedding planner anche di Anne Hathaway, Natalie Portman e Drew Barrymore, solo per citare alcune delle sue clienti celebri. Un matrimonio da sogno e per pochi intimi: che romanticismo!