X


Centovetrine, trame dal 26 al 30 gennaio 2015: guai in vista per Damiano Bauer

Scritto da , il Gennaio 25, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto centovetrine jacopo velasco

Tempo di chiarimenti e scottanti rivelazioni a Centovetrine. Cedric, ricoverato in ospedale dopo l’aggressione, tornerà pian piano alla vita ma dovrà affrontare una situazione che non aveva previsto. Suo figlio Vincent, infatti, venuto a conoscenza della sua relazione clandestina con quella che all’epoca era la sua fidanzata, non ha alcuna intenzione di perdonarlo. A sostenere il giovane Saint-Germain, ci penserà Emma, che si farà carico di informare l’ex marito della decisione presa dal loro figlio.

Anticipazioni Centovetrine, episodio 3212, lunedì 26 gennaio 2015. Mentre Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) si ritroveranno di nuovo l’uno a fianco all’altra per combattere l’ascesa di Carol (Marianna De Micheli) alla holding, Brando (Aron Marzetti) deciderà di affrontare apertamente Viola (Barbara Clara), per scoprire la verità che riguarda la perdita del bambino. Cedric (Enrico Lo Verso) si risveglierà dal coma e sarà sorpreso nel vedere che Ettore (Roberto Alpi) ed Emma (Galatea Ranzi) si ritroveranno al suo capezzale.

Anticipazioni Centovetrine, episodio 3213, martedì 27 gennaio 2015. Ancora momenti di forte tensione tra Jacopo e Fiamma. Tra i due, nulla è più come prima. Se il matrimonio dei Castelli è alla deriva, la passione tra Velasco (Bruno Cabrerizo) e Carol è sempre più forte: dopo l’ennesimo successo ottenuto durante una riunione, i due si lasciano andare alla passione. Dopo aver appreso le ragioni del comportamento di Viola, Brando deciderà di perdonarla. Intanto, Cedric scagiona Penelope (Beatrice Aiello) dall’accusa di omicidio volontario, mentre Vincent (Alessandro Cosentini) non riesce a perdonare suo padre.

Anticipazioni Centovetrine, episodio 3214, mercoledì 28 gennaio 2015. Nonostante la pace ritrovata, Viola non si presenta all’appuntamento con Brando. Intanto, la vicenda tra Carol e Velasco si fa sempre più intricata: la donna non riesce a stare con lui e gli scrive una lettera d’addio. Fiamma, invece, scoprirà una scottante verità che riguarda proprio il brasiliano. Centovetrine sarà poi funestata dalla presenza di un nuovo personaggio, Gaia (Gaia De Laurentiis), che chiederà a Damiano (Jgor Barbazza) di ospitarla.

Anticipazioni Centovetrine, episodio 3215, giovedì 29 gennaio 2015. Emma si recherà ancora a trovare Cedric, ma questa volta non si tratterà di una visita di piacere. La donna si recherà dal suo ex marito per metterlo al corrente del volere di suo figlio, che non ha intenzione di perdonarlo. Nel procedere verso l’ospedale, Emma s’imbatterà in Penelope… Intanto Gaia, che ha ricevuto l’ospitalità di Damiano, riuscirà a raggirare Cecilia (Linda Collini) per scoprire delle importanti informazioni che riguardano Milo. Fiamma, al settimo cielo per aver scoperto la vera identità di Done Parò, si precipiterà da suo marito per informarlo della sconvolgente verità.

Anticipazioni Centovetrine, episodio 3216, venerdì 30 gennaio 2015. Damiano, impaurito per quanto Gaia potrebbe rivelare sul suo passato, cerca di cacciarla per sempre dalla sua vita proponendole un’ingente somma di denaro per sparire dalla sua vita. Ora che hanno scoperto la verità, Jacopo e Fiamma decidono di affrontare Velasco ma l’uomo non saprà se arrendersi o coprire ancora le malefatte di Carol. Intanto, Penelope sceglie di lasciare Torino: dopo il tradimento consumato con suo suocero, suo marito Vincent non ha intenzione di perdonarla. Centovetrine vi aspetta ogni giorno, alle 20.05, su Rete 4.