X


Cuore ribelle, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio: Miguel non riesce a dimenticare Sara

Scritto da , il Gennaio 17, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 19 al 23 gennaio

Non c’è pace ad Arazana per Sara Reeves, dopo aver perso Carranza, ucciso da Olmedo, e sposato Miguel, un’altra tegola cade sulla testa della nostra coraggiosa bandolera. Dal passato di Miguel ritorna qualcuno che nessuno si sarebbe aspettato: un’altra donna, Lola, e un figlio, Mateo. Un duro colpo per Sara che decide di andare via ma una bella batosta anche per Miguel, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle.

Se una bella storia d’amore sembra destinata a finire, un’altra sta nascendo, quella tra Eugenia e Roberto. I due giovani cominciano a frequentarsi sempre più assiduamente anche se vogliono mantenere il segreto sulla loro relazione. Intanto ad Arazana le donne cominciano a rivendicare pari diritti con gli uomini e questo porta non poco scompiglio. Vediamo, quindi, cosa succederà dal 19 al 23 gennaio grazie alle anticipazioni di Cuore ribelle.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di lunedì 19 gennaio. Un compratore misterioso vuole acquistare alcune terre di German, così quest’ultimo cerca di convincere Roberto a prenderle lui essendo confinanti con le sue. Dopo l’arrivo di Lola e Mateo, Miguel è distrutto, sembra un’altra persona, tanto da non riuscire ad essere d’aiuto neanche al capitano Romero che cerca di rimettere le cose a posto in caserma. Miguel è molto chiaro con Lola, non l’amerà mai e dubita pure che lui non sia il padre di suo figlio. Juan torna ad Arazana per fare da testimone a Marcial, mentre Flor aspetta il ritorno di Sara. Nonostante le precauzioni, Martina scopre la relazione tra Roberto ed Eugenia.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di martedì 20 gennaio. Sara sta per tornare ad Arazana ma il treno su cui sta viaggiando viene assaltato dai banditi. E allora esce fuori il passato da bandolera di Sara, che riesce a mettere in fuga i banditi, non prima però che Jorge venga ferito per difenderla. Il treno riparte ed arrivata ad Arazana Sara decide di denunciare l’assalto dei banditi e in caserma ritrova Romero. In paese c’è un po’ di subbuglio perchè le donne cominciano a voler avere gli stessi diritti degli uomini e, così, alcune di loro seguono le lezioni di Flor per imparare a leggere e a scrivere. Intanto Roberto comincia ad avere qualche dubbio sulla sua storia con Eugenia perché non riesce a dimenticare che la morte di suo padre è stata causata da Alvaro.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di mercoledì 21 gennaio. I dubbi di Roberto, però, durano poco. Il giovane capisce che l’amore per Eugenia è forte e finché sarà così tutto quello che è accaduto non conta. Anche l’amore di Miguel per Sara è molto forte e il tenente cerca in ogni modo di spiegarle come è andata veramente con Lola ma la nostra eroina non ha intenzione di perdonarlo. Così, cerca di pensare ad altro: vuole riunire la banda ma con un nuovo scopo, quello di rubare ai più ricchi per aiutare i poveri. Infine i mariti di Arazana cominciano a non sopportare le pretese delle loro mogli e vanno a lamentarsi da Flor.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di giovedì 22 gennaio. Sara, per cercare di dimenticare Miguel si butta in una nuova avventura: ha acquistato il vigneto dei Montoro. Mentre Miguel non accetta questa situazione e comincia a bere, rischiando di essere anche degradato. Romero cerca di scuoterlo e gli affida il compito di far chiudere la biblioteca di Flor, il cui lavoro è fortemente osteggiato dagli uomini del paese. Miguel va così per compiere il suo dovere, all’inizio la maestra si arrabbia ma subito dopo capisce che Miguel è là solo per non rischiare di essere licenziato. Flor, allora, lo consola e lui le assicura che parlerà con il capitano affinché non faccia chiudere la biblioteca.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di venerdì 23 gennaio. Nella nuova banda che Sara vuole riunire non ci sarà Chato, che si è unito alla stessa banda che aveva assaltato il treno su cui viaggiavano Sara e Jorge, l’innamorato di Martina. Infine la bandolera è decisa a lasciarsi alle spalle il matrimonio con Miguel e vuole ricominciare proprio dalle terre comprate dai Montoro, che attraversano un difficile momento economico.