X


Eleonora Abbagnato mamma bis: è nato Gabriel. Conservate le cellule staminali

Scritto da , il Gennaio 3, 2015 , in Gossip Tag:, ,
foto Eleonora Abbagnato

E’ conosciuta come l’Etoil dell’ Opera di Parigi, reduce di grandi soddisfazioni grazie alla sua carriera di ballerina di danza classica. Ha ballato all’età di 11 anni in un programma televisivo condotto da Pippo Baudo,  ha studiato a Montecarlo ed ha lavorato in moltissimi teatri francesi. E’ lei, Eleonora Abbagnato.

Non finisce mica qui, c’e molto da dire su Eleonora che di recente è stata anche coach della squadra blu della dodicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi sostituendo Miguel Bosè, per poi tornare in trasmissione come ospite nella tredicesima edizione.

E per la Abbagnato oggi ci sono novità riguardanti la sua vita privata, infatti secondo quanto riporta il sito Vanityfair, Eleonora ha partorito il suo secondo figlio, Gabriel. Il bambino sarebbe venuto alla luce alle 09:15 del mattino presso l’Ospedale Gemelli di Roma, conservando anche le cellule staminali.

La ballerina, per quanto riguarda la conservazione delle cellule staminali, dice: “E’ giusto secondo me conservare quest’ aiuto biologico che si ottiene grazie alla nascita di un figlio. Secondo me è un opportunità in più che viene messa a disposizione da ognuno di noi.”

Parole molto toccanti e felici della notizia e del gesto non possiamo che augurare un buon anno ad Eleonora e tanti auguri per l’arrivo del piccolo Gabriel che sicuramente porterà tanto amore nella sua famiglia.