X


Elisabetta Gregoraci a Domenica In: Flavio Briatore non è il suo principe azzurro

Scritto da , il Gennaio 4, 2015 , in Personaggi Tv Tag:, , ,
foto Elisabetta

Lei, bella e sorridente, showgirl italiana e allo stesso tempo modella. E’ sposata con un noto imprenditore ed stata oggi ospite nella trasmissione Domenica In condotta da Paola Perego. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci.

Dopo la sua esperienza televisiva a Made in Sud, la Gregoraci torna a far parlare di sè per sponsorizzare il suo primo libro sulle favole. L’idea nasce da una richiesta del suo primogenito, che puntalmente le chiedeva nuove fiabe da potergli raccontare prima della ninna.

Infatti la showgirl nel salotto di Domenica In, dice: “Mio figlio prima di andare a dormire mi ha sempre chiesto di raccontargli una fiaba, era però stufo di ascoltare sempre le solite storie che ormai tutti i bambini conoscono e mi ha chiesto di inventarmene qualcuna. Così ho fatto ed ho pensato a tutti i bambini. Ecco perchè ho deciso di scrivere questo libro“.

Queste le dichiarazioni di Elisabetta, che oltre al suo nuovo libro ha parlato anche del suo amore di sempre, Flavio Briatore, definendolo un gufetto e non il principe azzurro che tutti credono: “Sono legata a lui sin da quando avevo 24 anni, certo ne ho passati di momenti belli ma anche momenti brutti, per esempio cene dove non volevo partecipare ma che purtroppo dovevo esserci, non è il principe azzurro è un gufetto è sempre arrabbiato“.

A parte l’amore, vogliamo fare un grandissimo in bocca al lupo ad Elisabetta Gregoraci per l’uscita del suo primo libro. Le auguriamo che possa ottenere il successo che merita. Invitiamo tutti ad acquistarlo.