X


Eugenio e Francesca si sposano. Scoop a Pomeriggio 5: fiori d’arancio per la coppia

Scritto da , il Gennaio 8, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo

E’ una delle coppie più amate del programma “Uomini e Donne“, insieme si completano e i fans sono pazzi di loro. Stiamo parlando di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Chi non si ricorda del loro amore nato sotto i riflettori di Maria De Filippi?

Oggi sono stati ospiti nella trasmissione Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso per far conoscere ai fans, il figlio nato dal loro grande amore. Eppure, nessuno si sarebbe mai aspettato che la storia tra il tronista e la corteggiatrice continuasse per così tanto tempo dopo il programma o che addirittura arrivasse anche un bimbo per loro.

C’e anche da dire però, che sia Francesca che Eugenio hanno tantissimi fans che li sostengono. Oggi a Pomeriggio 5, Francesca ha raccontato del problema che ha avuto qualche mese fa al seno che ha risolto grazie ad un intervento chirurgico.

La conduttrice però ha svelato una novità per tutti i fans della coppia Colombo: “presto ci sarà un matrimonio”, queste le parole di Barbara d’Urso. La coppia alle parole della conduttrice sono esplosi di gioia. Tempo fa, avevano programmato un loro matrimonio dopo però rimandato.

Quindi cari fans prossimamente vedrete il matrimonio di Francesca ed Eugenio che andrà in onda su Pomeriggio 5. Attendiamo l’ufficialità del giorno e tanti auguri alla coppia.