X


Fanny Neguesha rompe il silenzio a Verissimo, ecco perchè è finita con Mario Balotelli

Scritto da , il Gennaio 24, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Fanny Neguesha

Una veste insolita per Fanny Neguesha oggi a Verissimo. La 22enne, nota al pubblico per la sua love story con Mario Balotelli, è stata ospite questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin. La femme fatale, che siamo abituati a vedere sulle copertine dei giornali e seguire sui social, ha lasciato il posto a una ragazza acqua e sapone, la tipica vicina della porta accanto.

Cordiale, dolce e a modo, la modella ha mostrato un lato di se inedito, parlando del suo futuro, dei suoi sogni e dell’ex, il calciatore Mario Balotelli. Spesso il programma di Canale 5 diventa il luogo per tirare le somme e fare un bilancio della propria vita. E’ successo così per Red Canzian dei Pooh, e anche per Cristina D’avena che ha confidato qualche settimana fa a Silvia Toffanin di volere un figlio.

Fanny ha raccontato, oggi pomeriggio, come è andato l’incontro con Mario. E’ stato un amico ad insistere per farli conoscere. Il colpo di fulmine non è scattato subito, ma alla fine l’intesa tra i due è arrivata e la loro storia è proseguita, tra alti e bassi, fino al 10 giugno 2014 con la proposta di matrimonio. “Quello non era il momento giusto, avrei dovuto prendermi più tempo per rispondere, Mario doveva concentrarsi sul mondiale”, ha raccontato Fanny.

La modella, ballerina e cantante, ha avuto solo parole positive per l’ex, tanto da indurre la padrona di casa a pensare che l’amore tra i due non sia spento del tutto. “E’ stata una bella storia, gli voglio bene – ha precisato Fanny Negueshama non tornerei con lui. Ci sono delle cose su cui non andiamo d’accordo. Io voglio lavorare, sono un’artista, voglio ballare cantare, stare sulle copertine, a lui non piaceva questo. Ho provato a fargli cambiare idea, ma lui ha la testa dura. La 22enne ha poi descritto Balotelli come una persona “buona e dolce, che attacca per non essere attaccato”. Ha affermato: “Vorrei che si riprendesse, è un gran campione che deve maturare…gli auguro tutto il bene del mondo”.

“E l’isola dei Famosi?”, ha proseguito Silvia Toffanin, (il reality inizierà lunedì prossimo 26 gennaio e pochi giorni fa, durante la conferenza stampa, sono stati svelati dettagli inediti). “L’isola per me è una sfida – ha dichiarato Fannyvoglio far vedere me stessa, le mie capacità e la mia personalità…adesso inizia la mia vera storia”. Insomma, un modo per metter da parte il gossip e far emergere una Fanny Neguesha nuova.