X


Il Segreto, anticipazioni dell’8 gennaio 2015: Gonzalo condannato alla garrota

Scritto da , il Gennaio 7, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto gonzalo

Tutto torna alla normalità. Finite le feste natalizie, le nostre soap del cuore sono tornate con i consueti appuntamenti quotidiani. Come vi abbiamo già annunciato, i prossimi episodi saranno caratterizzati da una suspence senza precedenti. Complice di questo cambio di rotta della seconda stagione, apparsa blanda fin dal principio, la possibile esecuzione di Padre Gonzalo. Il religioso, accusato di aver abusato di Maria Castaneda, è pronto a subire un’ingiustizia epocale ancora per mano della perfida Montenegro, che gli ha sguinzagliato contro un avvocato corrotto.

Il comportamento di Maria ha fatto andare su tutte le furie la sua madrina. Donna Francisca si è strenuamente opposta alla decisione della giovane di andare a trovare Padre Gonzalo in carcere, continuando a ribadire la sua innocenza. Le ire della Signora si sono poi imbattute in Fernando, colpevole di non essere riuscito a tenere a bada la sua amata. Di contro, la visita di Maria ha smosso l’animo di Gonzalo, che comunica a suo padre l’intenzione di deporre ancora una volta e lottare per la sua liberazione. Intanto, Tristan, affranto per la sorte di suo figlio, trova consolazione tra le braccia di Candela.

Mariana non sa come comportarsi con Tristan dopo aver ricevuto ordine da Soledad di consegnare la lettera a Tristan. Dopo tanti anni, la donna torna a confrontarsi con sua madre Rosario e riceve un suo consiglio: rispettare il volere di Soledad ma attendere ancora prima di consegnare la lettera. L’amore sarà ancora protagonista a Il Segreto. Dopo Raimundo e Francisca, anche una nuova coppia è sul punto di chiarire la propria posizione. Vediamo subito di chi si tratta!

Come avrete capito, grandi protagonisti delle nostre anticipazioni de Il Segreto sono stati Roque e Pia. L’uomo ha ormai preso consapevolezza dei sentimenti che nutre per sua moglie e intende tornare con lei. Il suo sbaglio peggiore è però quello di chiedere consiglio a Dolores, che gli offre il suo appoggio in cambio di un altro favore. Come andrà a finire tra i due? Lo scopriremo molto presto.

La scelta di Gonzalo di portare una nuova testimonianza sarà a suo completo discapito. Tornato in aula, il sacerdote sarà pesantemente provocato da Jimenez. L’avvocato, con una strategia, ottiene il risultato desiderato. Gonzalo perde le staffe e viene condannato a morte. Questo e molto altro a Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 16.05.