X


Il Segreto, anticipazioni episodio 10 gennaio 2015: Maria salverà Gonzalo?

Scritto da , il Gennaio 10, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto gonzalo e maria

Puntate calde, quelle de Il Segreto alle quali stiamo assistendo. A tenere banco, ancora la condanna a morte di Padre Gonzalo, che ha definitivamente compromesso la sua situazione inveendo contro il giudice che presenziava il suo processo. A difendere ancora la sua causa, la stessa vittima Maria, che non ha pensato nemmeno per un momento che a farle del male sia stato l’uomo che ama. Dalla parte del sacerdote anche suo padre Tristan, arrivato addirittura a umiliarsi per poter salvare la vita del figlio della sua amata Pepa.

Il paese è in fermento per la sorte di Gonzalo. I suoi parrocchiani sono sconvolti al solo pensiero di perdere la loro guida spirituale. In particolare, Dolores, in qualità di sindaco, è stata incaricata di occuparsi del corpo del sacerdote una volta compiuta l’esecuzione. La donna, al solo pensiero, ha un mancamento. Colei che sembra non essere stata sfiorata dalla tragedia occorsa a Valbuena è Donna Francisca, che non attende altro tempo per veder morire il suo principale nemico.

Come vedremo nel prosieguo delle puntate, l’astio tra la Signora di Puente Viejo e Valbuena si acuirà talmente tanto che la donna arriverà perfino a inscenare la sua morte. Il dolore per la perdita di Gonzalo non offuscherà però la mente di Maria, da subito convinta che l’uomo sia ancora vivo. Grazie alla sua tenacia, la bella Castaneda riuscirà a far tornare il suo amato in Spagna. Dalle numerose anticipazioni che si rincorrono in rete, sappiamo che Jordi Coll abbandonerà la soap per dedicarsi ad altri progetti, ma fortunatamente non dovremo assistere alla sua morte.

Ritorniamo ora velocemente al presente. Gonzalo, incarcerato in attesa di esecuzione, si consola scrivendo delle lettere alle persone che ama. Tristan, Maria e un pensiero per sua madre Pepa nelle ore che precedono la sua morte, gettano nella malinconia più totale il bel prelato, conscio di morire per un reato che non ha commesso. Il Segreto vi aspetta oggi, alle 16.00, su Canale 5.