X


Il Segreto, anticipazioni episodio 4 gennaio 2015: Fernando manipola Gonzalo

Scritto da , il Gennaio 2, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando e olmo

Eccoci di nuovo insieme per le anticipazioni de Il Segreto. Sono passati quasi sette giorni dall’ultimo episodio della nostra soap preferita e già fremiamo sulla sedia per sapere cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa domenica 4 gennaio 2015, in prima serata, su Canale 5. Ancora pochi giorni e le avventure di Puente Viejo torneranno regolarmente con il quotidiano, che presto raddoppierà prendendo il posto di Beautiful. Continuano invece su Rete 4 le storie di Centovetrine, ormai stabilmente trasmesso alle 20.05.

Sono le anticipazioni de Il Segreto a dirci che la situazione di Gonzalo è più compromessa che mai. A rincarare la dose ci penserà anche Marcial, che sceglierà di abbandonare la sua difesa perché troppo complicato scagionarlo. Tutta colpa di Fernando, ancora una volta, che ha manipolato (oltre a Valbuena) le forze dell’ordine. Il giovane Mesia ha infatti fatto credere a Jimenez che le lettere inviate dal prelato a Maria fossero un pretesto per tenerla sotto controllo. La novità ha fatto infuriare Marcial, che ora non sa più come portare avanti il patrocinio di Gonzalo.

Guai in vista anche per Luis e Soledad. I due si apprestano a lasciare il paese sotto la minaccia di Olmo, che promette una carneficina. A nulla sono valse le raccomandazioni di suo figlio e di Donna Francisca: l’ossessione per Soledad è troppo forte perché il vecchio Mesia torni sui suoi passi. Se dovesse portare a compimento i suoi propositi sarebbe un vero e proprio spargimento di sangue, ma qualcuno riuscirà a fermarlo. Di chi si tratterà?

Intanto, Roque è impaziente di riconquistare Pia ma Candela gli mette i bastoni tra le ruote. La donna, per paura che entrambi i suoi amici soffrano ancora, cerca con tutti i mezzi di tenerli lontani, con scarsi risultati. Marito e moglie s’incontrano nella piazza del paese, cosicché la pasticcera non è più in grado di nascondere le intenzioni di Roque. Nel frattempo, Raimundo rincontra Francisca per la prima volta dopo il rapimento.

Hipolito, nonostante gli sforzi di sua madre, riesce a raggiungere Quintina a Murcia. Mauricio interviene per farlo desistere, invano. Soledad e Luis partono, ma ancora non sanno che Olmo sta cercando di ucciderli. Mentre la situazione di Gonzalo sembra disperata, Don Anselmo suggerisce a Marcial una strada per poterlo scagionare… Il Segreto vi aspetta domenica 4 gennaio 2015, alle 21.10, su Canale 5.