X


Il Segreto, anticipazioni lunedì 26 gennaio 2015: al via gli episodi ridotti

Scritto da , il Gennaio 25, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto tristan don anselmo

Brutto colpo in arrivo per gli aficionados de Il Segreto. La soap ambientata a Puente Viejo dovrà infatti adeguarsi al palinsesto di Canale 5 e lasciare spazio a L’Isola dei Famosi, che si prenderà la fascia quotidiana dalle 16 alle 16.20. Niente paura però: i nostri personaggi preferiti ci terranno compagnia ancora in prima serata, precisamente venerdì 30 gennaio, come anteprima di Solo per amore. Non indugiamo oltre e andiamo subito a scoprire le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio in onda lunedì 26 gennaio, in onda appunto alle 16.20.

La salute di Raimundo (Ramon Ibarra) sembra essersi ripresa in maniera miracolosa. In realtà, il miglioramento del vecchio Ulloa è dovuto al volere di Donna Francisca (Maria Bouzas), che ha deciso di allentare la presa e interrompere la somministrazione della polvere di cristallo. Colui che sarà poco convinto di quest’avvenimento miracoloso, sarà Alfonso (Fernando Coronado), che sospetterà fortemente della Signora. Come si comporterà il marito di Emilia (Sandra Cervera)? Se un po’ abbiamo imparato a conoscerlo, possiamo di certo affermare che non si farà mettere nel sacco dalla Montenegro.

Al contrario di suo marito, Emilia è invece felice per la salute di suo padre ed è convinta che questo miglioramento sia dovuto alle amorevoli cure prestate da Donna Francisca. Intanto, alla Villa, fervono i preparativi per il matrimonio di Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlo Serrano). La lista degli invitati e ormai pronta, così la Montenegro invita Emilia alla Villa per leggere la lista delle persone che sua figlia vorrebbe presenti alle sue nozze. La Signora ancora non sa che suo figlio Tristan (Alex Gadea) ha intenzione di farsi accompagnare da Candela (Aida De La Cruz).

Saranno ancora lacrime per l’amatissimo protagonista de Il Segreto, Gonzalo Valbuena. L’avvenente sacerdote interpretato da Jordi Coll dovrà infatti fare i conti con la scelta della sua amata di convolare a giuste nozze con il giovane Mesia. Non mancheranno nemmeno i momenti di scontro con colui che una volta si professava suo amico fraterno. Convinto che Maria sia ancora innamorata di lui, Mesia dapprima pretenderà che celebri le loro nozze e poi non perderà occasione per deriderlo e farsi beffe di lui… Questo e molto altro nella puntata de Il Segreto del 26 gennaio 2015, in onda alle 16.20 su Canale 5.