X


Karina Cascella pubblica delle foto provocanti su Instagram: i fans si stupiscono

Scritto da , il Gennaio 13, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Karina Cascella

E’ una delle opinioniste più amate e odiate del programmaUomini e donne“. Ha un carattere molto particolare e sicuramente le cose non le manda a dire. Stiamo parlando di Karina Cascella, l’opinionista storica del programma di Maria De Filippi.

Dopo aver annunciato pubblicamente l’apertura del suo primo negozio d’abbigliamento, Karina, si è ritrovata al centro del gossip a causa di una foto da lei postata su Instangram e i fans si sono ribellati nei commenti non gradendo molto il gesto.

Infatti, la Kascella, ha pubblicato uno scatto fotografico molto provocante grazie ad una scollatura evidente. I fans, si sono schierati contro di lei: “Karina pubblicando queste foto dopo ti becchi degli insulti“. Questi i commenti dei fans che possono considerarsi anche suggerimenti.

Ma avrà apprezzato i consigli dei suoi sostenitori? Ecco quanto dice sotto la foto: “Niente.. stavo per scrivere una cosa poi mi è passata la voglia….“. A cosa si riferiva Karina? Chi lo sa, la foto fa molto pensare anche chi di malizia non ne conosce il significato.

Un lato a tutti noi sconosciuto, che fine ha fatto la Karina dal carattere da tigre che tutti noi conosciamo? Sicuramente ha un corpo invidiabile e un fisico che può permettersi di essere mostrato, visto che la bellezza non le manca affatto.

Nell’attesa di rivederla a uomini e donne, auguriamo a Karina tanta fortuna e speriamo di rivedere presto quel carattere tanto forte ma fondamentalmente debole che tanto piace al pubblico italiano.