X


Laura Chiatti e Marco Bocci mamma e papà: è nato Enea. Confetti azzurri per la coppia

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Laura Chiatti e Marco Bocci

E’ una delle coppie più amata dal gossip italiano. Lei, bionda e bravissima attrice, lui è molto apprezzato dal pubblico femminile ed è il protagonista della fiction “Squadra Antimafia” con il ruolo di Calcaterra. Stiamo parlando di Laura Chiatti e Marco Bocci.

Qualche mese fa avevamo annunciato il loro matrimonio e la dolce attesa della Chiatti. Adesso possiamo dirvelo, Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori. Il web in queste ore, felice della notizia, è scoppiato tra commenti di gioia e di auguri.

Secondo il sito gossip.fanpage.it, proprio questa mattina alle prime ore della giornata, la giovane attrice ha dato alla luce il suo primo figlio nell’Ospedale Santa Maria Misericordia di Perugia. Adesso la coppia Bocci è diventata genitori.

Il parto sarebbe avvenuto con molte ore di travaglio, ma alla fine Enea, (questo è il nome del piccolo nuovo Bocci) è venuto al mondo con un parto cesareo. Nella sala d’attesa c’erano i genitori dell’attrice e il marito che con molta tensione hanno atteso per ore.

I neo genitori però, a differenza di altre coppie dello spettacolo, hanno preferito mantenere la privacy evitando così foto e selfie all’interno della sala parto. Decisione personale e a nostro parere al quanto giusta.

Tanti auguri ai neo genitori e che sia l’inizio di una grande famiglia. Noi de La Nostra Tv auguriamo tanta felicità e tanto amore alla mamma Laura Chiatti e al papà Marco Bocci. Auguri.