X


Legàmi, anticipazioni del 24 gennaio: Diana si ferisce e fa ricadere la colpa su Ines

Scritto da , il Gennaio 20, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 24 gennaio

Cosa farà adesso Diana? Adesso che Ricardo le ha detto di aver scoperto che Joao e Ines hanno una relazione? L’ira funesta della donna su chi si abbatterà per prima, sul marito o sull’odiata sorella? Scopriamolo con le anticipazioni di Legàmi della 115° puntata che andrà in onda sabato 24 gennaio, intorno alle 16, sempre su Rai 1.

Diana, quindi, ha appena avuto la certezza che Joao la stia tradendo e davanti a Ricardo ha un crollo emotivo ma l’uomo resta impassibile. Intanto Joao, che non sa di essere stato scoperto, confida a Manel di temere per Ines e di volerla proteggere mantenendo segreta la loro relazione. E come ci rilevano le anticipazioni di Legàmi fa molto bene a preoccuparsi di quello che potrebbe fare sua moglie.

Diana, infatti, è come impazzita e cerca dappertutto le prove del tradimento e medita soltanto di vendicarsi. Anche Ines è ignara di tutto e cerca di andare avanti con la sua vita. I rapporti con Eunice sono praticamente inesistenti ormai. Ines la chiama solo per dirle che passerà da casa per prendere le sue ultime cose. La donna è disperata e Gi cerca inutilmente di consolarla.

Gi interviene anche quando vede Diana e Ines litigare davanti al ristorante. Diana, infatti, affronta la sorella accusandola di essere l’amante di suo marito, così Gi va a chiamare Eunice. Alla vista della madre Diana si butta dalle scale di proposito, facendo credere che sia stata Ines a spingerla e lasciando Eunice sconvolta.

Le anticipazioni di Legàmi, poi, ci raccontano che anche Isabel è costretta a vivere una situazione ambigua. Sempre più presa da Jamie, la donna confida ad Ines dì stare ancora con Luis solo per non far soffrire David. Il piccolo, però, avrà un duro colpo quando scoprirà che Sandra vuole lasciare il lavoro da baby-sitter. La ragazza lo dice a Isabel ma non le racconta che si sta licenziando a causa delle pesanti e pressanti avances di Luis. Nel frattempo quest’ultimo tenta in ogni modo di provocare Manel che, però, riesce a mantenere la calma.

Infine dalle anticipazioni di Legàmi di sabato 24 gennaio sappiamo che Graciete è sempre più demoralizzata per il male che ha fatto a tante persone e confida al marito che preferirebbe morire. Mentre pensa a tutto questo e ai momenti felici passati con Diana ha un malore e viene soccorsa da Marisa. Anche Domingos non si sente bene e viene soccorso da Daniel. Rita così scopre che l’uomo è un veterinario e gli chiede scusa per i suoi modi bruschi.