X


Legàmi, anticipazioni di sabato 3 gennaio: intrighi, ricatti e passioni a Lisbona

Scritto da , il Gennaio 2, 2015 , in Soap Tag: ,
Legàmi, puntata del 3 gennaio

Dopo le quattro puntate inedite andate in onda tra gli ultimi giorni del 2014 e i primi del 2015, Legàmi ritorna nella consueta collocazione del sabato di Rai 1. Così il 3 gennaio, di nuovo alle 16.05, va in onda il 112° episodio della soap opera portoghese. Nella prima puntata del 2015 trasmessa oggi pomeriggio abbiamo visto che il detective privato assunto da Diana, per scoprire se Joao e Ines continuano a vedersi, non perde tempo e ha già cominciato il suo lavoro.

Naturalmente i sospetti di Diana sono fondati e l’investigatore riesce a fotografare un incontro tra Ines e Joao. Le anticipazioni di Legàmi ci svelano però che c’è un colpo di scena. Borges, questo il nome dell’uomo, si dimostra più fedele al denaro che a chi lo ha assunto e ricatta Joao dicendogli che se non lo pagherà subito farà vedere le fotografie a Diana.

Ad essere sempre fedele a Diana, invece, è Ricardo. L’ex amante della ragazza, dopo il patto che i due hanno fatto per liberarsi di Francisca, si illude che possa ritornare con Diana e le propone di rimettersi con lui e di crescere insieme il figlio che la ragazza aspetta. Le intenzioni di lei però sono ben altre e accoglie con grande freddezza la sua proposta.

Dalle anticipazioni di Legàmi, poi, sappiamo anche che Ines confida a Isabel che la sua relazione con Joao è ripresa. Isabel è l’unica amica che le è rimasta dopo che ha interrotto ogni rapporto con Eunice. Quest’ultima ormai è sempre più sola e l’unica consolazione per lei sono le telefonate di Tiago trasferitosi a Barcellona per frequentare un corso di cucina.

A sentirsi sola è pure Graciete, tanto che Antonio convince Diana ad incontrare la madre adottiva che le chiede nuovamente perdono per averla rapita quando era bambina. Come vediamo dalle anticipazioni di Legàmi nella puntata di sabato 3 gennaio, i ragazzi di Missione Impossibile mettono in atto il loro ultimo piano per far naufragare il matrimonio tra Bernardo e Graziella. Lupino, fingendosi un ricco imprenditore, cerca di sedurre l’attempata nuora di Gi, invitandola ad una festa esclusiva.

Intanto tra Francisca ed Adelaide aumentano gli scontri e quest’ultima dice alla sorella che il suo improvviso interesse per la Io – Io è dettato solo dal fatto che Francisca cerca un modo per dimenticare Henrique. E in azienda le cose non vanno meglio tra Luis e Manel, soprattutto da quando Ricardo ha affidato a quest’ultimo un importante incarico.

Infine le anticipazioni di Legàmi ci dicono che anche il matrimonio di Luis non va bene, infatti Isabel cede al sentimento che prova per Jaime e decide che non vuole perdere l’occasione di costruire qualcosa con lui. La stessa cosa la prova Gastao che sta vivendo un momento veramente magico e felice con la giovane Sheila.